La Mia Bottecchia... (peccato non sò cosa sia)

memegt

Novellino
26 Aprile 2010
9
0
Milano
Visita sito
Bici
Bottecchia che non conosco
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi presento sono Emanuele e mi piacciono moltissimo le biciclette d'annata...(il mio sogno è la Umberto Dei Superleggera possibilmente tra il 1945-1955)
Ora ho una bottecchia, però ne sò poco praticamente sò che è una Bottecchia By Carnielli, che monta un cambio Campagnolo Patent "Nuovo Valentino" con 5corone dietro e 2 ai pedali, sulla canna che porta alla sella c'è una targhetta con scritto MOD. Ricci, però per il resto non conosco ne l'anno, ne il modello... ecc ecc voi sapreste darmi una mano??

qui sotto vi posto una foto...

p1010213dl.jpg

vespo

Novellino
29 Settembre 2007
84
3
trasloco spesso
Visita sito
Bici
sempre una meno del necessario
beh, non c'è che dire... la bici ha tutto quello che serve, compreso il lucchetto ad anello sulla ruota posteriore... e sembra pure nuova

azzardo il periodo: metà anni 80'... un valentino con i 5 rapporti è un valentino piuttosto "moderno"

memegt

Novellino
26 Aprile 2010
9
0
Milano
Visita sito
Bici
Bottecchia che non conosco
beh, grazie per il sembra nuova... eheheh
però vorrei lavorarci un pò sù, praticamente mio papà tempo fà ci aveva messo le mani, solo che il cambio ha qualche "problemino" (credo che in una giornata di queste mi ci metto dietro tentando di sistemarlo) per il resto sono solo piccoli ritocchi e se capissi quanti anni ha la bici... potrei mettermi a cercare i decal che purtroppo sono un pò rovinati...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024