Normal
[ATTACH=full]408996[/ATTACH]Ancora work in progress. Anche se aver terminato la degenza dall’operazione mi ha messo una voglia folle di pedalare, il tempo è poco perché la formazione al lavoro è improcrastinabile e posso dedicare alla bici appena appena i momenti in cui il bimbo duenne dorme.Prima della sveglia collettiva, stamattina ho attaccato il gruppo e i freni, ho posizionato i comandi e stretto le viti del trittico con la dinamometrica. Ridondante ribadire che per me è proprio bella, portate pazienza.
[ATTACH=full]408996[/ATTACH]Ancora work in progress. Anche se aver terminato la degenza dall’operazione mi ha messo una voglia folle di pedalare, il tempo è poco perché la formazione al lavoro è improcrastinabile e posso dedicare alla bici appena appena i momenti in cui il bimbo duenne dorme.
Prima della sveglia collettiva, stamattina ho attaccato il gruppo e i freni, ho posizionato i comandi e stretto le viti del trittico con la dinamometrica. Ridondante ribadire che per me è proprio bella, portate pazienza.