La mia pista.....

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
E fare una garetta abusiva in diretta satellite? Dici che ti arrestino? :mrgreen:

Ora ti spiego in 2 minuti come funziona il calcio, SERIE C !
Mi chiama il commissariato la settimana scorsa e mi chiede se gentilmente vado a mettere due tenda sulla porta e sulla finestra del container dove teniamo le attrezzature per le gare, contagiri, paletti per fissare i nastri lungo il campo, panche etc, per evitare che ai "tifosi" venga in mente di rompere i vetri (protetti da inferriata di alluminio, si può dire ???), prendere corpi contundenti e.....
Ma come siamo ridotti ????? Figurati entrare in pista, ci sparano a vista !
o-o

Andy

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Mi chiama il commissariato la settimana scorsa e mi chiede se gentilmente vado a mettere due tenda sulla porta e sulla finestra del container dove teniamo le attrezzature per le gare, contagiri, paletti per fissare i nastri lungo il campo, panche etc, per evitare che ai "tifosi" venga in mente di rompere i vetri (protetti da inferriata di alluminio, si può dire ???), prendere corpi contundenti e.....
o-o

Andy

cose da pazzi...serie C...

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
273
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
o-o

Andy

Infatti, la mia era un battuta appositamente provocatoria.
Seguo (anzi, ho seguito) assiduamente il calcio dall'età di 6 anni, andavo anche allo stadio ogni tanto, 1 volta all'anno. Mi sono ripromesso di non entrare più in uno stadio di calcio sebbene abbia (avessi) una grande passione dopo un episodio successo a Vicenza 2-3 anni fa, l'ultima volte che ci sono andato.

Era un mercoledì sera, Vicenza-Napoli. Ero all'università in città, per cui mi fermai a vedere la partita la sera con un compagno di corsi.
Vicenza e Napoli sono acerrimi rivali da quando i napoletani hanno bombardato di razzi (letteralmente) i tifosi vicentini in una finale di Coppa Italia, che noi abbiamo vinto per ripicca :mrgreen:

Prima della partita, mentre aspettavo il mio amico nel piazzale fuori dallo stadio dove ci sono bancarelle ecc., ho assistito ad un accenno di rissa. Un ragazzo vicentino era andato ad infastidire una ragazza, nel caos non ho ben visto come e perchè, poi ho capito che le aveva rovesciato la birra e l'aveva insultata, mi pare abbia pure allungato le mani.
Perchè era lì a prendersi il panino con il suo ragazzo, entrambi napoletani.
Tutti gli altri attorno hanno "supportato" il vicentino con insulti e quant'altro. I due ragazzi se la sono cavata con il buonsenso di lui che era tutto fuorchè attaccabrighe, per cui è riuscito ad andarsene pur incazzato nero.

Per fortuna ero distante 20-30 metri, altrimenti sarebbe finita che inevitabilmente avrei preso le loro difese e mi sarei magari preso qualche botta da miei conterranei di cui mi sono vergognato profondamente quella sera.

Mai più allo stadio finchè continua a girare così.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Hanno fatto vedere le tribune di qua ? Io ho girato 2 volte (10" in tutto) e si vedevano quelle lato opposto. Mi sono chiesto come facessero a stare là quei poveri 10 tifosi della Ternana, con l'acqua che c'era, e senza la possibilità di mischiarsi con i locali che hanno un minimo di copertura..... mah.....
Quelle pubblicità sono appoggiate su dei masselli in cemento ad una distanza di circa 1,5 metri dal bordo pista, pericolosissimi..................
Se hai guardato il tunnel avrai visto che non era teso, ma sembra una fisarmonica. E' così perchè (oltre ad essere solo mezzo) non è fissato. Durante la settimana quando ci alleniamo noi, non c'è. :mrgreen:

Andy

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Hanno fatto vedere le tribune di qua ? Io ho girato 2 volte (10" in tutto) e si vedevano quelle lato opposto. Mi sono chiesto come facessero a stare là quei poveri 10 tifosi della Ternana, con l'acqua che c'era, e senza la possibilità di mischiarsi con i locali che hanno un minimo di copertura..... mah.....
Quelle pubblicità sono appoggiate su dei masselli in cemento ad una distanza di circa 1,5 metri dal bordo pista, pericolosissimi..................
Se hai guardato il tunnel avrai visto che non era teso, ma sembra una fisarmonica. E' così perchè (oltre ad essere solo mezzo) non è fissato. Durante la settimana quando ci alleniamo noi, non c'è. :mrgreen:

Andy
Ho visto gli ultimi 5 minuti, hanno inquadrato la linea d'arrivo dalla tribuna, quindi si vedevano i seggiolini al di sotto di dov'era la telecamera...in effetti, pensare che a bordo pista ci sono dei masselli di cemento...fa venire i brividi...

Classifica generale Winter Cup 2024