a me non dispiace per nulla per il tizio,anzi spero si sia fatto un gran male. se fossi stato uno della bora ce l avrei mandato io all'ospedale. sti qua si fanno un culo così tutto l anno e rischiano di veder saltare tutto per colpa di idioti del genere.Che botta!!! Cavolo, mi spiace per il signore, ed ovviamente per i corridori...
Però doveva guardare, non si attraversa alla cieca, mai!!!
perfettamente d'accordo con golance!!!a me non dispiace per nulla per il tizio,anzi spero si sia fatto un gran male. se fossi stato uno della bora ce l avrei mandato io all'ospedale. sti qua si fanno un culo così tutto l anno e rischiano di veder saltare tutto per colpa di idioti del genere.Che botta!!! Cavolo, mi spiace per il signore, ed ovviamente per i corridori...
Esattamente! A bici in testa gli tiravo!a me non dispiace per nulla per il tizio,anzi spero si sia fatto un gran male. se fossi stato uno della bora ce l avrei mandato io all'ospedale. sti qua si fanno un culo così tutto l anno e rischiano di veder saltare tutto per colpa di idioti del genere.Che botta!!! Cavolo, mi spiace per il signore, ed ovviamente per i corridori...
Bè nella vita si può anche sbagliare..augurare il male a qualcuno non è mai bello..a me non dispiace per nulla per il tizio,anzi spero si sia fatto un gran male. se fossi stato uno della bora ce l avrei mandato io all'ospedale. sti qua si fanno un culo così tutto l anno e rischiano di veder saltare tutto per colpa di idioti del genere.Che botta!!! Cavolo, mi spiace per il signore, ed ovviamente per i corridori...
Lì in quel punto c'erano 2 vigili
a me non dispiace per nulla per il tizio,anzi spero si sia fatto un gran male. se fossi stato uno della bora ce l avrei mandato io all'ospedale. sti qua si fanno un culo così tutto l anno e rischiano di veder saltare tutto per colpa di idioti del genere.
Che commento stupido e stupide anche le risposte di approvazione.
non ho ben capito se ce l hai con me o con quello che attraversa col paraocchiLa mamma dei co••••ni è sempre incinta, vero?
Questa tipa rovina la categoria dei padroni dei cani maltesi.
https://twitter.com/cycling_360/status/1105855905105698816
Quello che attraversava col cane lo ho riconosciuto dal cane che ha anche sull'avatar. Era @Tapinaz