Normal
Rimane comunque il fatto che è inspiegabile perché si siano lasciati sfuggire uno spagnolo forte per i gt (forse il più forte attualmente). E in questo caso mi pare non c'entri Acquadro (non era un suo assisitio nel momento in cui ha annunciato l'addio). Ok con Carapaz il discorso è diverso, il fatto che Unzue fosse in lite con Acquadro e l'episodio del criterium hanno fatto sì che il divorzio fosse inevitabile.Anche il fatto di aver cambiato molti sponsor tecnici mi fa pensare ad una variazione del budget.
Rimane comunque il fatto che è inspiegabile perché si siano lasciati sfuggire uno spagnolo forte per i gt (forse il più forte attualmente). E in questo caso mi pare non c'entri Acquadro (non era un suo assisitio nel momento in cui ha annunciato l'addio). Ok con Carapaz il discorso è diverso, il fatto che Unzue fosse in lite con Acquadro e l'episodio del criterium hanno fatto sì che il divorzio fosse inevitabile.
Anche il fatto di aver cambiato molti sponsor tecnici mi fa pensare ad una variazione del budget.