Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La Movistar su Netflix
Testo
<blockquote data-quote="alboslr" data-source="post: 6619013" data-attributes="member: 73433"><p>Visto tutto d'un fiato! Non perché ci sia una qualità cinematografica particolare ma è la situazione e le persone involute che ti fanno rimanere attaccato allo schermo. </p><p><strong>ATTENZIONE SPOILER</strong> (che poi sono fatti accaduti e chiunque abbia visto Tour o Vuelta li conosce):</p><p>Il fatto che mi ha lasciato più basito è stata la mancanza di comunicazione nel team. Gente che si leva l'auricolare (compreso il "grande" Valverde), oppure dice che non prendeva, o che "per sbaglio" ha cambiato canale -.- . </p><p>Quando nella prima settimana di Tour la stessa Moviestar ha staccato Quintana in salita, perché lui non ha detto nulla sulle sue condizioni, semplicemente assurdo. Poi voleva passare anche per quello che non ha detto niente per non sacrificare la squadra, bah. Se non voleva penalizzare la squadra diceva in radio che non ci stava con le gambe (anche se a me sembrava che non ci fosse di testa e a quei livelli conta saper soffrire, molto più di una gamba fresca) e di andare.</p><p>L'altra cosa che assurda è stata alla Vuelta dove si sono messi a tirare dopo la caduta, dicendo:</p><p>"era tutto programmato. Dopo quella curva avremmo attaccato comunque." Si certo, come no. I famosi attacchi in discesa della Moviestar. Ma pensano che siamo tutti scemi? Qualora fosse stato così avrebbero dovuto pubblicare il video del pre-gara dove lo dicevano. Invece, nulla!!!</p><p>Il giorno seguente Valverde si meravigliava che la Bora andava a chiudere sui suoi attacchi. "Non capisco perché chiude la Bora che non si gioca niente" ma vaaaaaaa-vaaaa!</p><p>Quindi riassumendo, ho rivalutato molto Quintana che sembra l'unico, anche nel video, che diceva le cose come stavano. L'unico a parlare di una situazione ingestibile e un ambiente invivibile. Quindi non mi meraviglia che abbia ritrovato la giusta gamba con il cambio di squadra. Inoltre il rispetto che ha dei fan è davvero raro a quei livelli.</p><p>La cosa che non mi riesco a spiegare è perché non decidono a priori chi è il capitano iniziale visti i rapporti interpersonali tra loro. Poi avere un secondo leader è sempre utile (vedi Bernal) però deve mettersi a disposizione fino a che il direttore non dà contrordini.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alboslr, post: 6619013, member: 73433"] Visto tutto d'un fiato! Non perché ci sia una qualità cinematografica particolare ma è la situazione e le persone involute che ti fanno rimanere attaccato allo schermo. [B]ATTENZIONE SPOILER[/B] (che poi sono fatti accaduti e chiunque abbia visto Tour o Vuelta li conosce): Il fatto che mi ha lasciato più basito è stata la mancanza di comunicazione nel team. Gente che si leva l'auricolare (compreso il "grande" Valverde), oppure dice che non prendeva, o che "per sbaglio" ha cambiato canale -.- . Quando nella prima settimana di Tour la stessa Moviestar ha staccato Quintana in salita, perché lui non ha detto nulla sulle sue condizioni, semplicemente assurdo. Poi voleva passare anche per quello che non ha detto niente per non sacrificare la squadra, bah. Se non voleva penalizzare la squadra diceva in radio che non ci stava con le gambe (anche se a me sembrava che non ci fosse di testa e a quei livelli conta saper soffrire, molto più di una gamba fresca) e di andare. L'altra cosa che assurda è stata alla Vuelta dove si sono messi a tirare dopo la caduta, dicendo: "era tutto programmato. Dopo quella curva avremmo attaccato comunque." Si certo, come no. I famosi attacchi in discesa della Moviestar. Ma pensano che siamo tutti scemi? Qualora fosse stato così avrebbero dovuto pubblicare il video del pre-gara dove lo dicevano. Invece, nulla!!! Il giorno seguente Valverde si meravigliava che la Bora andava a chiudere sui suoi attacchi. "Non capisco perché chiude la Bora che non si gioca niente" ma vaaaaaaa-vaaaa! Quindi riassumendo, ho rivalutato molto Quintana che sembra l'unico, anche nel video, che diceva le cose come stavano. L'unico a parlare di una situazione ingestibile e un ambiente invivibile. Quindi non mi meraviglia che abbia ritrovato la giusta gamba con il cambio di squadra. Inoltre il rispetto che ha dei fan è davvero raro a quei livelli. La cosa che non mi riesco a spiegare è perché non decidono a priori chi è il capitano iniziale visti i rapporti interpersonali tra loro. Poi avere un secondo leader è sempre utile (vedi Bernal) però deve mettersi a disposizione fino a che il direttore non dà contrordini. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La Movistar su Netflix
Alto
Basso