Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
La nostra MdD
Testo
<blockquote data-quote="Ale MN" data-source="post: 318907" data-attributes="member: 1963"><p>Io l'ho buttata lì adesso perchè eravamo in periodo "caldo" sorteggi MdD.</p><p>Ovviamente visto che noi non dobbiamo chiedere permessi, organizzare ristori e niente di tutto quanto concerne l'organizzare una corsa vera a e propria possiamo prenderci un po' di tempo. </p><p>Intanto cominciamo a vedere quali potrebbero essere dei "percorsi alternativi" anche in altre località. Se poi riuscissimo a prevedere nello stesso posto anche 2 percorsi diversi, magari uno un po' più lungo ed uno un po' più corto per andare incontro alle esigenze di più forumendoli possibile... ovviamente con partenza, arrivo e parte del tragitto dei 2 percorsi uguale.</p><p>Poi ognuno promuoverà la propria "creatura" (creazione forse è meglio, ma essendo partorita dalle nostre "fertili menti" suona meglio creatura). Potremmo fare un sondaggio a scadenza e alla scadenza il percorso più votato sarà quello prescelto per fare la nostra MdD!!!</p><p>Ovviamente il primo dei percorsi, che non ha bisogno di presentazioni, è quello della MdD originale...</p><p>Ciao a tutti.</p><p>Ale</p><p></p><p></p><p>P.S.: perchè non promuovere questa cosa anche tra i compagni di squadra e di uscite che magari non conoscono il forum, cercando ovviamente di portarli prima sul forum e poi tutti insieme sulla strada. Credo che potremmo fare un bel gruppone...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale MN, post: 318907, member: 1963"] Io l'ho buttata lì adesso perchè eravamo in periodo "caldo" sorteggi MdD. Ovviamente visto che noi non dobbiamo chiedere permessi, organizzare ristori e niente di tutto quanto concerne l'organizzare una corsa vera a e propria possiamo prenderci un po' di tempo. Intanto cominciamo a vedere quali potrebbero essere dei "percorsi alternativi" anche in altre località. Se poi riuscissimo a prevedere nello stesso posto anche 2 percorsi diversi, magari uno un po' più lungo ed uno un po' più corto per andare incontro alle esigenze di più forumendoli possibile... ovviamente con partenza, arrivo e parte del tragitto dei 2 percorsi uguale. Poi ognuno promuoverà la propria "creatura" (creazione forse è meglio, ma essendo partorita dalle nostre "fertili menti" suona meglio creatura). Potremmo fare un sondaggio a scadenza e alla scadenza il percorso più votato sarà quello prescelto per fare la nostra MdD!!! Ovviamente il primo dei percorsi, che non ha bisogno di presentazioni, è quello della MdD originale... Ciao a tutti. Ale P.S.: perchè non promuovere questa cosa anche tra i compagni di squadra e di uscite che magari non conoscono il forum, cercando ovviamente di portarli prima sul forum e poi tutti insieme sulla strada. Credo che potremmo fare un bel gruppone... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
La nostra MdD
Alto
Basso