Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La nuova BMC Teammachine SLR01
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6712363" data-attributes="member: 113143"><p>La vecchia BMC aveva gia' tutto nella generazione precedente.. Cavi integrati, forme piu' o meno aerodinamiche, foderi bassi. La Emonda e la Supersix soprattutto non avevano nulla di tutto cio' nel modello precedente. Quindi da quel punto di vista non credo si possano biasimare gli Svizzeri per non aver stravolto il prodotto, che era gia' tecnologicamente avanti. Tecnicamente il prodotto non ha nulla da eccepire. (Se devo essere pignolo, certe scelte di allestimento le capisco poco, ma son dettagli)</p><p></p><p>Pero' e' parimenti innegabile che dal punto di vista estetico magari potevano fare un po' di piu', sia per quanto riguarda le forme (sebbene Specialized abbia cambiato poco il nuovo Tarmac, lo si vede ad occhio nudo.. Con BMC sinceramente almeno io faccio fatica) che per quanto riguarda le colorazioni, quando un po' tutta la concorrenza (tranne Cannondale, che fa ancora piu' schifo) offre tante colorazioni, e tutte sempre molto diverse, opportunita' di personalizzazione, edizioni speciali.. Le colorazioni BMC sembrano sempre le stesse, almeno a me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6712363, member: 113143"] La vecchia BMC aveva gia' tutto nella generazione precedente.. Cavi integrati, forme piu' o meno aerodinamiche, foderi bassi. La Emonda e la Supersix soprattutto non avevano nulla di tutto cio' nel modello precedente. Quindi da quel punto di vista non credo si possano biasimare gli Svizzeri per non aver stravolto il prodotto, che era gia' tecnologicamente avanti. Tecnicamente il prodotto non ha nulla da eccepire. (Se devo essere pignolo, certe scelte di allestimento le capisco poco, ma son dettagli) Pero' e' parimenti innegabile che dal punto di vista estetico magari potevano fare un po' di piu', sia per quanto riguarda le forme (sebbene Specialized abbia cambiato poco il nuovo Tarmac, lo si vede ad occhio nudo.. Con BMC sinceramente almeno io faccio fatica) che per quanto riguarda le colorazioni, quando un po' tutta la concorrenza (tranne Cannondale, che fa ancora piu' schifo) offre tante colorazioni, e tutte sempre molto diverse, opportunita' di personalizzazione, edizioni speciali.. Le colorazioni BMC sembrano sempre le stesse, almeno a me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La nuova BMC Teammachine SLR01
Alto
Basso