Normal
Per noi che lo sappiamo ok, ma lo spettatore medio non sa che Van Rysel è Decathlon. Penserà semplicemente che Van Rysel è un marchio di bici, Decathlon è lo sponsor della squadra ed in quanto negozio venderà anche le bici usate da quella squadra. State pur certi che hanno sicuramente in mente il fatto di aprire uno store online tipo quello di Canyon, slegando Van Rysel dal sito Decathlon dicendo: "Compra online a ritira da Decathlon, a pochi km da casa tua!".Poi c'è il capitolo meccanici/assistenza, sicuramente formeranno qualche meccanico in ogni centro Decathlon per poter lavorare sulle Van Rysel. Diciamo almeno 2 persone per ogni punto vendita che sarà catalogato da eventuale bollino "Centro Assistenza Van Rysel".
Per noi che lo sappiamo ok, ma lo spettatore medio non sa che Van Rysel è Decathlon. Penserà semplicemente che Van Rysel è un marchio di bici, Decathlon è lo sponsor della squadra ed in quanto negozio venderà anche le bici usate da quella squadra. State pur certi che hanno sicuramente in mente il fatto di aprire uno store online tipo quello di Canyon, slegando Van Rysel dal sito Decathlon dicendo: "Compra online a ritira da Decathlon, a pochi km da casa tua!".
Poi c'è il capitolo meccanici/assistenza, sicuramente formeranno qualche meccanico in ogni centro Decathlon per poter lavorare sulle Van Rysel. Diciamo almeno 2 persone per ogni punto vendita che sarà catalogato da eventuale bollino "Centro Assistenza Van Rysel".