Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La nuova Factor Ostro VAM: più leggera ed aerodinamica
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7481768" data-attributes="member: 1850"><p>Qualche info:</p><p></p><p>-al momento sono in ritardo per i portaborraccia (che non sono in carbonio, ma in materiale termoplastico perché era impossibile farli in carbonio) che sono in consegna (a loro) settimana prox.</p><p></p><p>-il loro target nella progettazione dal punto di vista aerodinamico era la S5, che, dicono, è il riferimento nel mercato. Con le loro ruote (nel senso con anche la S5 montata con le Black Inc.) la nuova Ostro ha un'aerodinamica migliore con angoli di +-10°, mentre sul dritto la S5 ammettono che sia migliore, ma per via del manubrio, che invece Factor non si è sentita di fare in quel modo, preferendo il classico.</p><p></p><p>-Comunque fondamentalmente è nuova la parte "alta" della bici: forcella/tubo sterzo, orizzontale e reggisella (che ha 1cm di spessore!). La parte bassa è identica alla vecchia, tranne la curvatura dei foderi bassi leggermente cambiata per migliorare la compatibilità coi vari gruppi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7481768, member: 1850"] Qualche info: -al momento sono in ritardo per i portaborraccia (che non sono in carbonio, ma in materiale termoplastico perché era impossibile farli in carbonio) che sono in consegna (a loro) settimana prox. -il loro target nella progettazione dal punto di vista aerodinamico era la S5, che, dicono, è il riferimento nel mercato. Con le loro ruote (nel senso con anche la S5 montata con le Black Inc.) la nuova Ostro ha un'aerodinamica migliore con angoli di +-10°, mentre sul dritto la S5 ammettono che sia migliore, ma per via del manubrio, che invece Factor non si è sentita di fare in quel modo, preferendo il classico. -Comunque fondamentalmente è nuova la parte "alta" della bici: forcella/tubo sterzo, orizzontale e reggisella (che ha 1cm di spessore!). La parte bassa è identica alla vecchia, tranne la curvatura dei foderi bassi leggermente cambiata per migliorare la compatibilità coi vari gruppi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La nuova Factor Ostro VAM: più leggera ed aerodinamica
Alto
Basso