Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La nuova gamma Shimano 2 x 12V GRX Di2
Testo
<blockquote data-quote="Lanfi" data-source="post: 7530788" data-attributes="member: 154592"><p>Concordo.....sto cominciando a pormi delle domande su shimano. Per le trasmissioni strada per carità, diciamo che difende bene la sua posizione. In ambito mtb però sta succedendo qualcosa di inspiegabile, sram ha il monocorona 12v elettronico da tipo febbraio 2019.....sono passati più di 5 anni e ancora shimano che ha sostanzialmente inventato i cambi elettronici non è riuscita a buttare fuori qualcosa neanche per la linea xtr? Ma come è possibile? Nel mentre sram ha portato l'elettronico pure nella linea apex ed ha introdotto una vera rivoluzione con la Eagle Transmission....</p><p></p><p>In ambito gravel per carità, il grx è un ottimo prodotto però sostanzialmente è un leggero adattamento di quanto già hanno....avevano il 105 di2 stradale e hanno presentato il grx di2 mesi dopo l'uscita del meccanico, perché? Non hanno un monocorona 12v di2 per mtb e di conseguenza non hanno potuto presentare un grx di2 monocorona.</p><p></p><p>Non so, spero rimedino presto....se se ne escono dicendo che il cambio elettronico sul monocorona non serve secondo me fanno una figuraccia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanfi, post: 7530788, member: 154592"] Concordo.....sto cominciando a pormi delle domande su shimano. Per le trasmissioni strada per carità, diciamo che difende bene la sua posizione. In ambito mtb però sta succedendo qualcosa di inspiegabile, sram ha il monocorona 12v elettronico da tipo febbraio 2019.....sono passati più di 5 anni e ancora shimano che ha sostanzialmente inventato i cambi elettronici non è riuscita a buttare fuori qualcosa neanche per la linea xtr? Ma come è possibile? Nel mentre sram ha portato l'elettronico pure nella linea apex ed ha introdotto una vera rivoluzione con la Eagle Transmission.... In ambito gravel per carità, il grx è un ottimo prodotto però sostanzialmente è un leggero adattamento di quanto già hanno....avevano il 105 di2 stradale e hanno presentato il grx di2 mesi dopo l'uscita del meccanico, perché? Non hanno un monocorona 12v di2 per mtb e di conseguenza non hanno potuto presentare un grx di2 monocorona. Non so, spero rimedino presto....se se ne escono dicendo che il cambio elettronico sul monocorona non serve secondo me fanno una figuraccia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La nuova gamma Shimano 2 x 12V GRX Di2
Alto
Basso