Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La prova che la posizione influisce sulla potenza di soglia
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 1816246" data-attributes="member: 7309"><p>Forse in questi giorni vado un pò meglio rispetto a fine agosto, rimane il fatto che questa salita non ricordo di averla mai fatta in meno di 11'30", e forse anche qualcosa in più. Bisogna aggiungere che in realtà finora lo studio della posizione l'ho fatto solo in prospettiva crono, riportando poi alcune impostazioni sulla bici da strada, questo mi è comunque servito per abituarmi più velocemente ad una posizione completamente diversa, adesso dopo averla metabolizzata ho deciso di risolvere il problema salita, evidentemente, se anche si guadagna in termini di tenuta della potenza, con una posizione +avanzata in salita fai +fatica per una diversa distribuzione del peso che grava maggiormente sull'avantreno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 1816246, member: 7309"] Forse in questi giorni vado un pò meglio rispetto a fine agosto, rimane il fatto che questa salita non ricordo di averla mai fatta in meno di 11'30", e forse anche qualcosa in più. Bisogna aggiungere che in realtà finora lo studio della posizione l'ho fatto solo in prospettiva crono, riportando poi alcune impostazioni sulla bici da strada, questo mi è comunque servito per abituarmi più velocemente ad una posizione completamente diversa, adesso dopo averla metabolizzata ho deciso di risolvere il problema salita, evidentemente, se anche si guadagna in termini di tenuta della potenza, con una posizione +avanzata in salita fai +fatica per una diversa distribuzione del peso che grava maggiormente sull'avantreno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La prova che la posizione influisce sulla potenza di soglia
Alto
Basso