Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La rana non sta per essere bollita: sta per esplodere
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7601720" data-attributes="member: 148816"><p>Negli ultimi anni è indubbio che in molti settori in momenti di crisi dovuti alla concorrenza cinese a basso prezzo, ha pagato concentrarsi sulla qualita’ e differenziarsi come alta gamma prodotta in occidente, piuttosto che comoetere sul low cost.</p><p></p><p>Nel mondo della bici sembra pero’ che sia stia usando la ricetta giusta per il problema sbagliato, essendo al momento la crisi del settore dovuta a carenza di domanda e non a pressione sui costi di produzione per la concorrenza di produttori orientali low cost. Paradossalmente questa strategia potrebbe proprio portare a una seconda crisi per l’ingresso dei cinesi sulle fasce di mercato piu’ basse? Io ho colto questo dall’articolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7601720, member: 148816"] Negli ultimi anni è indubbio che in molti settori in momenti di crisi dovuti alla concorrenza cinese a basso prezzo, ha pagato concentrarsi sulla qualita’ e differenziarsi come alta gamma prodotta in occidente, piuttosto che comoetere sul low cost. Nel mondo della bici sembra pero’ che sia stia usando la ricetta giusta per il problema sbagliato, essendo al momento la crisi del settore dovuta a carenza di domanda e non a pressione sui costi di produzione per la concorrenza di produttori orientali low cost. Paradossalmente questa strategia potrebbe proprio portare a una seconda crisi per l’ingresso dei cinesi sulle fasce di mercato piu’ basse? Io ho colto questo dall’articolo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La rana non sta per essere bollita: sta per esplodere
Alto
Basso