Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
La serietà di Lordgun
Testo
<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 6996421" data-attributes="member: 80217"><p>A malincuore devo ricredermi, per me erano un riferimento, ma con l'ultimo accadimento devo davvero ricredermi.</p><p>Mi hanno inviato un Casco danneggiato ed ora se ne lavano le mani girandomi all'assistenza della ditta, scrivendomi pure che potrebbe non riconoscere la garanzia e che dovrei ricaricarmi delle spese di spedizione...In pratica mi hanno inviato un oggetto danneggiato ed ora mi abbandonano al mio destino lavandosene le mani. Una ditta seria, avrebbe o contestato a me un eventuale danno, sempre che controllino le cose prima di inviarle, oppure si sarebbe preso carico dell'articolo sostituendomelo con uno integro.</p><p>Davvero un peccato sono anni che compro da loro e mai un problema di questo genere, se c'era qualcosa che non andava ti seguivano in maniera molto professionale, ma qualcosa deve essere cambiato, probabilmente decisioni aziendali. Peccato adesso che lo so conprerò solo con PayPal anche da loro cosa che non facevo in primis perchè erano il mio riferimento e mai avrei pensato a un comportamento del genere, secondo perchè se paghi con PayPal hai un ricarico, ma adesso capisco il perchè.</p><p></p><p><strong>Aggiornamento, per correttezza riporto quanto mi hanno comunicato poco fa</strong>: mi hanno contattato scrivendomi che essendo Rivenditori devono sottostare alle decisioni del Produttore che ha richiesto di visionare il Casco e che comunque la frase sull'eventualità che non venisse riconosciuta la garanzia è una prassi, ma che nel mio caso posso stare tranquillo che non accadrà, inoltre vista la situazione hanno ricontattato il fornitore che ha dato loro il permesso di rifondermi dell'importo quando ritorneranno in possesso del casco, che verrà un corriere a ritirare.</p><p></p><p>Ecco questo è come si comporta il Lordgun che ho sempre conosciuto. Però questa cosa del rivenditore/produttore e del fatto che la dicitura della garanzia non a applicabile nel mio caso io le ignoravo, bastava scrivere due parole e la cosa procedeva senza inghippi.</p><p>A questo punto terrò il tread aggiornato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 6996421, member: 80217"] A malincuore devo ricredermi, per me erano un riferimento, ma con l'ultimo accadimento devo davvero ricredermi. Mi hanno inviato un Casco danneggiato ed ora se ne lavano le mani girandomi all'assistenza della ditta, scrivendomi pure che potrebbe non riconoscere la garanzia e che dovrei ricaricarmi delle spese di spedizione...In pratica mi hanno inviato un oggetto danneggiato ed ora mi abbandonano al mio destino lavandosene le mani. Una ditta seria, avrebbe o contestato a me un eventuale danno, sempre che controllino le cose prima di inviarle, oppure si sarebbe preso carico dell'articolo sostituendomelo con uno integro. Davvero un peccato sono anni che compro da loro e mai un problema di questo genere, se c'era qualcosa che non andava ti seguivano in maniera molto professionale, ma qualcosa deve essere cambiato, probabilmente decisioni aziendali. Peccato adesso che lo so conprerò solo con PayPal anche da loro cosa che non facevo in primis perchè erano il mio riferimento e mai avrei pensato a un comportamento del genere, secondo perchè se paghi con PayPal hai un ricarico, ma adesso capisco il perchè. [B]Aggiornamento, per correttezza riporto quanto mi hanno comunicato poco fa[/B]: mi hanno contattato scrivendomi che essendo Rivenditori devono sottostare alle decisioni del Produttore che ha richiesto di visionare il Casco e che comunque la frase sull'eventualità che non venisse riconosciuta la garanzia è una prassi, ma che nel mio caso posso stare tranquillo che non accadrà, inoltre vista la situazione hanno ricontattato il fornitore che ha dato loro il permesso di rifondermi dell'importo quando ritorneranno in possesso del casco, che verrà un corriere a ritirare. Ecco questo è come si comporta il Lordgun che ho sempre conosciuto. Però questa cosa del rivenditore/produttore e del fatto che la dicitura della garanzia non a applicabile nel mio caso io le ignoravo, bastava scrivere due parole e la cosa procedeva senza inghippi. A questo punto terrò il tread aggiornato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
La serietà di Lordgun
Alto
Basso