Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
La serietà di Lordgun
Testo
<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 7178974" data-attributes="member: 80217"><p>Domanda più che lecita, ci mancherebbe. </p><p>La risposta è semplice, hanno un comportamento del tutto randomico, passano dall'essere i migliori, merce perfetta, prezzo super vantaggioso, imballaggio a prova di bomba e tempi di consegna imbattibili (nel mio caso ordini oggi ricevi domani) "della serie comprerò solo qui!" a situazioni al limite del delirio, merce danneggiata, imballi inadatti, settimane prima di ricevere il rimborso "della serie ma chi me lo ha fatto fare ?"... questa situazione mi ha portato a dargli ancora fiducia, sperando che fossero casi isolati, ma sinceramente a questo punto dalle esperienze fatte ho capito che non sono solo "incidenti", per mia esperienza è una "roultte russa", se va bene sei super felice e soddisfatto, se va male ti fanno perdere un sacco di tempo e comunque in tutti i casi in cui ho "beneficiato" dell'assistenza del loro customer care sono sempre stati super gentili, ma non mi hanno mia dato un supporto soddisfacente.</p><p>Ordino su diversi siti e tutti chi più chi meno ha i propri "difetti" e "pregi", ma sono quelli e quelli restano, magari migliorano nel tempo, ma Lordgun per me è un incognita.</p><p></p><p>Il mio suggerimento di acquistare con PayPal era proprio indirizzato nell'ottica di provare a "rimediare" a quelle situazioni in cui si deve aver bisogno del customer care del venditore e la situazione si "impantana", con la garanzia del canale di pagamento le cose di solito si sbloccano più velocemente almeno per quanto riguarda il rimborso.</p><p></p><p>Tutto qui, spero d'aver soddisfatto la tua curiosità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 7178974, member: 80217"] Domanda più che lecita, ci mancherebbe. La risposta è semplice, hanno un comportamento del tutto randomico, passano dall'essere i migliori, merce perfetta, prezzo super vantaggioso, imballaggio a prova di bomba e tempi di consegna imbattibili (nel mio caso ordini oggi ricevi domani) "della serie comprerò solo qui!" a situazioni al limite del delirio, merce danneggiata, imballi inadatti, settimane prima di ricevere il rimborso "della serie ma chi me lo ha fatto fare ?"... questa situazione mi ha portato a dargli ancora fiducia, sperando che fossero casi isolati, ma sinceramente a questo punto dalle esperienze fatte ho capito che non sono solo "incidenti", per mia esperienza è una "roultte russa", se va bene sei super felice e soddisfatto, se va male ti fanno perdere un sacco di tempo e comunque in tutti i casi in cui ho "beneficiato" dell'assistenza del loro customer care sono sempre stati super gentili, ma non mi hanno mia dato un supporto soddisfacente. Ordino su diversi siti e tutti chi più chi meno ha i propri "difetti" e "pregi", ma sono quelli e quelli restano, magari migliorano nel tempo, ma Lordgun per me è un incognita. Il mio suggerimento di acquistare con PayPal era proprio indirizzato nell'ottica di provare a "rimediare" a quelle situazioni in cui si deve aver bisogno del customer care del venditore e la situazione si "impantana", con la garanzia del canale di pagamento le cose di solito si sbloccano più velocemente almeno per quanto riguarda il rimborso. Tutto qui, spero d'aver soddisfatto la tua curiosità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
La serietà di Lordgun
Alto
Basso