Normal
Secondo me quella vite torx non è il serragio del reggisella ma solo la vite del coperchietto sotto cui c'è il vero serraggio, è una vite troppo piccola e inoltre un morsetto in carbonio mi sembrerebbe una follia, credo che quello sia solo un coperchio.Per il sito sono d'accordo, la principale evoluzione che avviene quando un brand artigianale viene acquistato da un fondo globale è che gli rifanno completamente il marketing, incluso il sito, lasciando sostanzialmente invariato il prodotto. Evidentemente queste cose costano e richiedono competenze che piccoli produttori non hanno.
Secondo me quella vite torx non è il serragio del reggisella ma solo la vite del coperchietto sotto cui c'è il vero serraggio, è una vite troppo piccola e inoltre un morsetto in carbonio mi sembrerebbe una follia, credo che quello sia solo un coperchio.
Per il sito sono d'accordo, la principale evoluzione che avviene quando un brand artigianale viene acquistato da un fondo globale è che gli rifanno completamente il marketing, incluso il sito, lasciando sostanzialmente invariato il prodotto. Evidentemente queste cose costano e richiedono competenze che piccoli produttori non hanno.