Normal
No. Abbiamo belle potenzialità e possono arrivare vittorie che nessuno pronosticherebbe alla vigilia (vedi la Roubaix di Colbrelli).Comunque anche noi abbiamo un giovane dalle potenzialità enormi. E faccio il paragone (sperando di non essere scorticato vivo). Filippo Ganna a mio modo di vedere può essere il nuovo Cancellara. A me il nostro corridore ricorda molto l'elvetico, sia per le caratteristiche tecniche, sia per quelle fisiche. Io sono convinto che Ganna, con lavori finalizzati e con una squdra che possa sostenerlo, può vincere le corse di un giorno più importati del World Tour
No. Abbiamo belle potenzialità e possono arrivare vittorie che nessuno pronosticherebbe alla vigilia (vedi la Roubaix di Colbrelli).
Comunque anche noi abbiamo un giovane dalle potenzialità enormi. E faccio il paragone (sperando di non essere scorticato vivo). Filippo Ganna a mio modo di vedere può essere il nuovo Cancellara. A me il nostro corridore ricorda molto l'elvetico, sia per le caratteristiche tecniche, sia per quelle fisiche. Io sono convinto che Ganna, con lavori finalizzati e con una squdra che possa sostenerlo, può vincere le corse di un giorno più importati del World Tour