Normal
Provo a spiegarmi meglio: hai fatto il confronto di quello che i due avevano vinto ad agosto 2020, giustamente però sottolineando che uno dei due ha 1 anno e 4 mesi in più.Ma un paragone sensato lo puoi fare o a fine carriera, oppure guardando quello che hanno vinto alla stessa età (che già ha un po' meno senso, ma del resto si fa per parlare, come hai scritto anche tu).E ad aprile 2019, cioè quando lo sloveno aveva l'età di Evenepoel quando è caduto, Pogacar ancora non aveva corso nè Vuelta né Tour.In seguito la carriera del belga è stata fortemente condizionata dall'infortunio, sarà tornato ai livelli di prima? Non potremo mai saperlo.
Provo a spiegarmi meglio: hai fatto il confronto di quello che i due avevano vinto ad agosto 2020, giustamente però sottolineando che uno dei due ha 1 anno e 4 mesi in più.
Ma un paragone sensato lo puoi fare o a fine carriera, oppure guardando quello che hanno vinto alla stessa età (che già ha un po' meno senso, ma del resto si fa per parlare, come hai scritto anche tu).
E ad aprile 2019, cioè quando lo sloveno aveva l'età di Evenepoel quando è caduto, Pogacar ancora non aveva corso nè Vuelta né Tour.
In seguito la carriera del belga è stata fortemente condizionata dall'infortunio, sarà tornato ai livelli di prima? Non potremo mai saperlo.