La Stelvio Santini 2024

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.554
982
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Secondo me fa parte di quegli eventi belli ma destinati a scomparire...
120 euro per una cicloturistica che uno può fare quando vuole,scegliendo il giorno con meteo e condizioni favorevoli...mungeranno le mucche finché ci saranno mucche disposte a farsi mungere il portafoglio e poi :espulso.
120 euro x non fare lo Stelvio ??? Anche no
 
  • Mi piace
Reactions: punkbike and scoccy

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.781
5.881
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Non vorrei girare il coltello nella piaga ma è un vero peccato che non si sia potuto fare lo Stelvio perché oggi era una giornata da ricordare per molto tempo. Strada sporca per la neve caduta nei giorni scorsi ma salire fra i muraglioni è impagabile.

PXL_20240602_132438596.jpg PXL_20240602_130805563.jpg PXL_20240602_125444461.jpg PXL_20240602_131618161.jpg

p.s. non ho partecipato alla gran fondo ma sono qui e a mio rischio mi sono avventurato. non si fa, lo so. Non ho resistito.

Garantire la sicurezza per tutti sarebbe stato molto difficile quindi la decisione per me è stata quella giusta.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.554
982
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Non vorrei girare il coltello nella piaga ma è un vero peccato che non si sia potuto fare lo Stelvio perché oggi era una giornata da ricordare per molto tempo. Strada sporca per la neve caduta nei giorni scorsi ma salire fra i muraglioni è impagabile.

Vedi l'allegato 449603 Vedi l'allegato 449604 Vedi l'allegato 449605 Vedi l'allegato 449606

p.s. non ho partecipato alla gran fondo ma sono qui e a mio rischio mi sono avventurato. non si fa, lo so. Non ho resistito.

Garantire la sicurezza per tutti sarebbe stato molto difficile quindi la decisione per me è stata quella giusta.
La strada era aperta ? Se si allora si poteva fare
 

Pinno Maior

Pedivella
30 Aprile 2021
300
111
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Fatta oggi la GF, due commenti:
- a me il format (cronometrati solo i tratti in salita, 1/2/3 a seconda del percorso) piace molto. In parte perché, andando molto bene in salita, mi piazzo molto meglio così che in una gf classica :mrgreen: (oggi sfiorato top 10 sul medio), ma anche perché si fanno tutti i ristori tranquilli, godendosi il panorama...
- Il medio non ha senso, molto noioso il fondovalle (l'anno prossimo, con Stelvio si spera aperto, o corto o lungo).
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and cbet

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.781
5.881
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ma si riesce ad arrivare fino in cima? E nessuno ti dice niente?
Anche se forse oggi era un po' più fattibile perché domenica, in settimana mi aspetto ci siano i mezzi per la pulizia della strada...

Si, oggi c'erano diverse persone che sono salite.
Qualcuno anche doppia ascesa da Bormio e santa Maria in val Monastero.

In settimana sicuramente trovi gente al lavoro, sotto le gallerie ci sono alcuni cantieri ancora aperti.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.035
23.815
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Fatta oggi la GF, due commenti:
- a me il format (cronometrati solo i tratti in salita, 1/2/3 a seconda del percorso) piace molto. In parte perché, andando molto bene in salita, mi piazzo molto meglio così che in una gf classica :mrgreen: (oggi sfiorato top 10 sul medio), ma anche perché si fanno tutti i ristori tranquilli, godendosi il panorama...
- Il medio non ha senso, molto noioso il fondovalle (l'anno prossimo, con Stelvio si spera aperto, o corto o lungo).
alla fine hanno cronometrato tutte le salite?
dal regolamento sembrava che cronometrassero solo l'ultima (Stelvio)
forse, con Cancano, cronometrare solo qualla avrebbe avuto meno senso (agonisticamente parlando)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.743
1.468
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Fatta oggi la GF, due commenti:
- a me il format (cronometrati solo i tratti in salita, 1/2/3 a seconda del percorso) piace molto. In parte perché, andando molto bene in salita, mi piazzo molto meglio così che in una gf classica :mrgreen: (oggi sfiorato top 10 sul medio), ma anche perché si fanno tutti i ristori tranquilli, godendosi il panorama...
- Il medio non ha senso, molto noioso il fondovalle (l'anno prossimo, con Stelvio si spera aperto, o corto o lungo).
Se cronometrassero anche il Mortirolo ti darei ragione. Con il solo Stelvio, no. Il regolamento diceva che solo lo Stevio sarebbe stato cronometrato... se poi hanno cambiato ancora nn so...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96