Normal
Forse il precedente Vegni l'ha creato nel 2016 alla Tirreno-Adriatico.Non vorrei sbagliare ma ricordo che la tappa per il monte S. Vicino (quota 1208 ...ma era metà marzo) fu annullata in base a previsioni pessimistiche e sopralluoghi del giorno prima, mentre al mattino in cui sarebbero dovuti salire le condizioni erano tipo Giau di giorni fa, e strada senza neve.La decisione fu presa il giorno prima, mi pare. Ricordo bene solo il fatto che ero molto contrariato... magari da incompetente... ma Nibali espresse la stessa contrarietà, per esempio.
Forse il precedente Vegni l'ha creato nel 2016 alla Tirreno-Adriatico.
Non vorrei sbagliare ma ricordo che la tappa per il monte S. Vicino (quota 1208 ...ma era metà marzo) fu annullata in base a previsioni pessimistiche e sopralluoghi del giorno prima, mentre al mattino in cui sarebbero dovuti salire le condizioni erano tipo Giau di giorni fa, e strada senza neve.
La decisione fu presa il giorno prima, mi pare. Ricordo bene solo il fatto che ero molto contrariato... magari da incompetente... ma Nibali espresse la stessa contrarietà, per esempio.