credo di essere costretto a prendere shimano ultegra meccanico o di2, la xr3 non ha allestimenti campy ne’ vendono il solo telaio almeno dove vivo ioCiao, che gruppo ci monteresti? Shimano (con le Campy) o Campagnolo?
credo di essere costretto a prendere shimano ultegra meccanico o di2, la xr3 non ha allestimenti campy ne’ vendono il solo telaio almeno dove vivo ioCiao, che gruppo ci monteresti? Shimano (con le Campy) o Campagnolo?
Io ce l avevo così e l ho fatta riverniciare...troppo delicata...Io ho l'xr4 opaca celeste. Pulirla è una tragedia. A un certo punto te ne fai una ragione e come viene, viene.
Un facoltoso compagno di squadra aveva l'XR4 rim opaca, è passato al disco e l'ha presa lucida.Io ce l avevo così e l ho fatta riverniciare...troppo delicata...
Troppo pesante la xr4 disc...Un facoltoso compagno di squadra aveva l'XR4 rim opaca, è passato al disco e l'ha presa lucida.
Queste sono considerazioni personali.Troppo pesante la xr4 disc...
Ciao, allora ti direi:credo di essere costretto a prendere shimano ultegra meccanico o di2, la xr3 non ha allestimenti campy ne’ vendono il solo telaio almeno dove vivo io
ottimo! e forse con un manubrio in carbonio aero si tira giù un altro etto.Ciao, allora ti direi:
1) comodità: il countervail funziona. Ti dovresti ritrovare effettivamente una bici più comoda
2) peso: se hai il budget per le Campy two, allora potresti risparmiare altro peso senza spendere una fortuna con pacco pignoni (da DA ad ultegra balla circa 1 etto), sella (argomento delicato, ma con una slr boost kit carbonio risparmi un altro etto), dischi xtr (si, quelli da mtb; risparmi un 50 gr). Tutto sommato, attorno agli 8 con pedali (dipende quali) dovresti starci. Poi tieni a mente che da 7,9 a 8,1 kg cambia niente ai nostri livelli.
3) celeste opaco bellissimo ma impossibile da pulire (lo avevo sulla mtb ed ogni pulizia era una lotta)
Personalmente non mi illuderei di raccogliere più di 3000€.Vi avevo già scritto ma probabilmente non avevate letto, comunque volevo sapere quanto potrebbe valere la mia bianchi oltre xr4 disc del 2019 con cambio ultegra meccanico, potenziometro stages left seconda generazione un anno di vita, ruote bontrager aeolus pro 3 un anno di vita, upgrade manubrio metron 6, vi lascio qualche foto, ditemi pure voi che ne sapete sicuramente più di me, grazie per chi vorrà darmi un feed anche breve, ciao
Vi avevo già scritto ma probabilmente non avevate letto, comunque volevo sapere quanto potrebbe valere la mia bianchi oltre xr4 disc del 2019 con cambio ultegra meccanico, potenziometro stages left seconda generazione un anno di vita, ruote bontrager aeolus pro 3 un anno di vita, upgrade manubrio metron 6, vi lascio qualche foto, ditemi pure voi che ne sapete sicuramente più di me, grazie per chi vorrà darmi un feed anche breve, ciao
Pesa 7,8 messa così ed è in taglia 50, la venderei solamente perché è leggermente lunga per me, specie nel manubrio e cambiarlo ancora mi affanna.credo sia una bici che messa così è costata almeno 8 mila, se è tenuta bene io credo si possa vendere anche a 4 mila
per curiosità posso chiederti quanto pesa? è una taglia 51?
4mila con Ultegra meccanico forse e' un poco troppo. Diciamo circa 7mila di listino per un modello nuovo con Ultegra Di2, scontato del 15% viene 6mila (5600 con il 20% se si trova il rivenditore..)credo sia una bici che messa così è costata almeno 8 mila, se è tenuta bene io credo si possa vendere anche a 4 mila
per curiosità posso chiederti quanto pesa? è una taglia 51?
Certo, puoi cambiarlo il manubrio. La oltre XR4 è compatibile con il vision e con il manubrio e attacco tradizionali.Ciao sono possessore di una bianchi oltre xr4 del 2019. Per esigenze di fit vorrei cambiare manubrio e rinunciare all'integrato (ora ho un 6d lo avevo sostituito con il 5 pensando di guadagnare qualche cm passando dal 100 al 90 e con i 0 gradi del 6, ma purtroppo non mi sono sufficienti, sono ancora lungo) vorrei capire se è fattibile pur rinunciando in parte alla cablazione interna, bennet della jumbo visma usa una piega e una pipa tradizionali (anche se lui ha la versione rim).
In estrema razio, se non risolvo il problema sarei costretto a vendere la bici, sapete nel caso dirmi un ipotetico valore di una bianchi oltre xr4 taglia 50 del 2019, tenuta da favola, così montata, cambio meccanico ultegra r8000, ruote bontrager aeolus x3, stages lf, e appunto upgrade manubrio 6d.....fatemi sapere (un negoziante tempo fa mi aveva detto che dovrei cambiare la serie sterzo, poi mi ha detto di sentire bianchi, che nel frattempo non mi ha mai risposto, brancolo nel buio...)
Per cambiare il manubrio si deve cambiare la serie sterzo? Ci sono modifiche da fare?Certo, puoi cambiarlo il manubrio. La oltre XR4 è compatibile con il vision e con il manubrio e attacco tradizionali.
La serie sterzo rimane quella, devi solo cambiare il cap, cioè il primo spessore sopra al cuscinetto, e mettere quello adatto al manubrio tradizionale con spessori tondi. È un articolo FSA standard per Vision metron...Per cambiare il manubrio si deve cambiare la serie sterzo? Ci sono modifiche da fare?
La serie sterzo rimane quella, devi solo cambiare il cap, cioè il primo spessore sopra al cuscinetto, e mettere quello adatto al manubrio tradizionale con spessori tondi. È un articolo FSA standard per Vision metron...
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Riusciresti a linkarlo
scusate, io ho ordinato una Bianchi Impulso Allroad il giorno 26 di agosto e , dopo averla saldata per metà dell'importo, dopo aver assistito al colloquio con il rappresentante commerciale di zona che mi assicurava delle tempistiche di consegne non troppo lunghe, sono ad oggi, dopo 2 mesi, in attesa di una data di consegna....telaio XL (tg. 61).
Cosa faccio dispero ed aspetto il 2021?Oppure mi oriento su un altro modello o marca?
Mi stanno parecchio girando gli zebedei perchè della bici non se ne vede traccia.....