Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="Ce71" data-source="post: 7111437" data-attributes="member: 148524"><p>Grazie Max, per il tuo gentile riscontro</p><p>Mi fa piacere che tu possa essere testimone diretto delle due bici e non abbia riscontrato grosse differenze</p><p>Naturalmente farei la messa in sella come si deve dal biomeccanico</p><p>Per me l'importante sarebbe comunque non sentire in modo accentuato le asperità dell'asfalto che dalle mie parti è abbastanza rovinato rispetto all'attuale comportamento della Infinito</p><p>La mia Infinito attuale è una C2C e non saprei rispetto alla Countervail se la differenza nell'evoluzione favorisce magari quest'ultima, so che con la mia non ho grossi problemi nel mantenermi in sella per un paio di ore......</p><p>Per il tipo di percorsi, faccio molta pianura e quindi con quelle ruote da 50 potrei anche trovarmi bene ma eventualmente quelle si sostituiscono come dici giustamente tu.........</p><p>La Xr4 sarebbe una rim........ ma non facendo molta discesa non ho esigenze di una disc al momento</p><p>Per il cambio elettronico mi fa piacere che tu ne sia entusiasta</p><p>Magari vi metto il link della bici in questione in modo tale da avere un vs giudizio in merito:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.subito.it/biciclette/bianchi-oltre-xr4cv-team-lotto-jumbo-pavia-418724431.htm[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ce71, post: 7111437, member: 148524"] Grazie Max, per il tuo gentile riscontro Mi fa piacere che tu possa essere testimone diretto delle due bici e non abbia riscontrato grosse differenze Naturalmente farei la messa in sella come si deve dal biomeccanico Per me l'importante sarebbe comunque non sentire in modo accentuato le asperità dell'asfalto che dalle mie parti è abbastanza rovinato rispetto all'attuale comportamento della Infinito La mia Infinito attuale è una C2C e non saprei rispetto alla Countervail se la differenza nell'evoluzione favorisce magari quest'ultima, so che con la mia non ho grossi problemi nel mantenermi in sella per un paio di ore...... Per il tipo di percorsi, faccio molta pianura e quindi con quelle ruote da 50 potrei anche trovarmi bene ma eventualmente quelle si sostituiscono come dici giustamente tu......... La Xr4 sarebbe una rim........ ma non facendo molta discesa non ho esigenze di una disc al momento Per il cambio elettronico mi fa piacere che tu ne sia entusiasta Magari vi metto il link della bici in questione in modo tale da avere un vs giudizio in merito: [URL unfurl="true"]https://www.subito.it/biciclette/bianchi-oltre-xr4cv-team-lotto-jumbo-pavia-418724431.htm[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Alto
Basso