Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="Adelmor" data-source="post: 7178675" data-attributes="member: 137957"><p>Salve,</p><p></p><p>Io ho acquistato una Bianchi Sprint 105 disk il mese scorso misura 53, ma non sono in grado di dirti i pro e contro, purtroppo. C è chi dice il prezzo, chi dice il peso...... , certo non è un peso piuma e pesa solo 2 Kg in meno della vecchia Bianchi 606. Ho sostituito la mia Bianchi Vento 606 degli anni 90, ma che tengo e la uso ancora. Come va la Sprint rispetto alla Vento 606? Con le mie gambe, la mia eta di quasi 67 anni, non ho mai fatto veramente ciclismo e sono alto 170Cm per 74 Kg ( sono diminuito 4 Kg dai 78 ultimamente ) direi quasi uguale. Per esempio sul mio percorso di 50 Km da Imola a Castel del Rio con la vento facevo una media di 23,3 Km , con la Sprint 23,9 Km, lo so medie da lumacotto, non ridete troppo ...... Pero mi trovo meglio con la sprint, ha un range di rapporti più ampio e una geometria migliore. Ma io sono un Bianchista vecchio, sovrappeso, non allenato e non faccio testo. La ricomprerei?. Si ma con ruote più leggere, manubrio stem e sella in carbonio. La differenza dei circa 200 Gr per Ultegra invece del 105 al costo di 400 Euri per il mio specifico caso ritengo non ne vale la pena. Le finiture e vernice sono molto buone, anche se pesano, ma non acquisterei una bici nera quasi senza vernice che si confonde con il colore dell asfalto per risparmiare pochi grammi sul telaio ( 50/70 Gr? ) celeste Bianchi per sempre....</p><p></p><p>Saluti</p><p></p><p>Adelmo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adelmor, post: 7178675, member: 137957"] Salve, Io ho acquistato una Bianchi Sprint 105 disk il mese scorso misura 53, ma non sono in grado di dirti i pro e contro, purtroppo. C è chi dice il prezzo, chi dice il peso...... , certo non è un peso piuma e pesa solo 2 Kg in meno della vecchia Bianchi 606. Ho sostituito la mia Bianchi Vento 606 degli anni 90, ma che tengo e la uso ancora. Come va la Sprint rispetto alla Vento 606? Con le mie gambe, la mia eta di quasi 67 anni, non ho mai fatto veramente ciclismo e sono alto 170Cm per 74 Kg ( sono diminuito 4 Kg dai 78 ultimamente ) direi quasi uguale. Per esempio sul mio percorso di 50 Km da Imola a Castel del Rio con la vento facevo una media di 23,3 Km , con la Sprint 23,9 Km, lo so medie da lumacotto, non ridete troppo ...... Pero mi trovo meglio con la sprint, ha un range di rapporti più ampio e una geometria migliore. Ma io sono un Bianchista vecchio, sovrappeso, non allenato e non faccio testo. La ricomprerei?. Si ma con ruote più leggere, manubrio stem e sella in carbonio. La differenza dei circa 200 Gr per Ultegra invece del 105 al costo di 400 Euri per il mio specifico caso ritengo non ne vale la pena. Le finiture e vernice sono molto buone, anche se pesano, ma non acquisterei una bici nera quasi senza vernice che si confonde con il colore dell asfalto per risparmiare pochi grammi sul telaio ( 50/70 Gr? ) celeste Bianchi per sempre.... Saluti Adelmo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Alto
Basso