Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="walterde67" data-source="post: 7304112" data-attributes="member: 111693"><p>Due ipotesi:</p><p>1) è talmente performante da far paura alla concorrenza</p><p>2) è un bidone e nessuno si espone a dirlo per primo.</p><p>Detto questo, un’idea ce la si può fare in maniera ovvia solo guardando la geometria e i dati disponibili sul peso: è sicuramente una bici aero, richiede una posizione estrema e schiena flessibile, è sicuramente molto rigida. È anche ben riuscita nella versione base, visto che con 5,5k euro si ottiene una bici di 8,2 kg con ruote in carbonio alto profilo e Ultegra Di2 12 V, cosa per Bianchi non scontata. Rimane da capire la scelta della misura, poiché secondo me questa nuova pipa influisce parecchio sulle geometrie e potrebbe essere che, chi come me è a cavallo tra una 55 e 57, in questo caso debba prendere una 53. A prescindere quindi dai giudizi di un road.cc o riviste patinate, potessi permettermela dal punto di vista fisico (e anche economico), non avrei dubbi: è senz’altro una gran bella bici!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="walterde67, post: 7304112, member: 111693"] Due ipotesi: 1) è talmente performante da far paura alla concorrenza 2) è un bidone e nessuno si espone a dirlo per primo. Detto questo, un’idea ce la si può fare in maniera ovvia solo guardando la geometria e i dati disponibili sul peso: è sicuramente una bici aero, richiede una posizione estrema e schiena flessibile, è sicuramente molto rigida. È anche ben riuscita nella versione base, visto che con 5,5k euro si ottiene una bici di 8,2 kg con ruote in carbonio alto profilo e Ultegra Di2 12 V, cosa per Bianchi non scontata. Rimane da capire la scelta della misura, poiché secondo me questa nuova pipa influisce parecchio sulle geometrie e potrebbe essere che, chi come me è a cavallo tra una 55 e 57, in questo caso debba prendere una 53. A prescindere quindi dai giudizi di un road.cc o riviste patinate, potessi permettermela dal punto di vista fisico (e anche economico), non avrei dubbi: è senz’altro una gran bella bici! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Alto
Basso