Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="Maldito" data-source="post: 7383861" data-attributes="member: 82715"><p>Ciao</p><p></p><p>L'avevo scritto tempo fa, non so cosa sarebbe potuto costare continuare a sponsorizzare il TJV, ma sarebbe stato, molto probabilmente, un investimento che avrebbe pagato.</p><p>Pensate al ritorno d'immagine assurdo che avrebbe avuto: vincere il Giro ed il Tour con la nuova Oltre, con componenti Reparto Corse (magari fai fare le straordinarie ad un verniciatore e prepari una bici rosa ed una gialla) al primo anno di commercializzazione. A breve avrebbero potuto calare il carico da 90 con il telaio FATTO in Italia. Magari ti fai pure la Vuelta nello stesso anno.</p><p>Oltre al fatto che Bianchi avrebbe avuto, da subito, la gamma completa. Salita, aero, crono, ciclocross ed MTB. Cosa che Cervelo non aveva. Hanno adattato la R5, modificandola, per il ciclocross. WVA la prima parte della stagione (o tutta la stagione?) post Bianchi l'ha fatta in sella alla Zolder camuffata nera e gialla...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maldito, post: 7383861, member: 82715"] Ciao L'avevo scritto tempo fa, non so cosa sarebbe potuto costare continuare a sponsorizzare il TJV, ma sarebbe stato, molto probabilmente, un investimento che avrebbe pagato. Pensate al ritorno d'immagine assurdo che avrebbe avuto: vincere il Giro ed il Tour con la nuova Oltre, con componenti Reparto Corse (magari fai fare le straordinarie ad un verniciatore e prepari una bici rosa ed una gialla) al primo anno di commercializzazione. A breve avrebbero potuto calare il carico da 90 con il telaio FATTO in Italia. Magari ti fai pure la Vuelta nello stesso anno. Oltre al fatto che Bianchi avrebbe avuto, da subito, la gamma completa. Salita, aero, crono, ciclocross ed MTB. Cosa che Cervelo non aveva. Hanno adattato la R5, modificandola, per il ciclocross. WVA la prima parte della stagione (o tutta la stagione?) post Bianchi l'ha fatta in sella alla Zolder camuffata nera e gialla... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Alto
Basso