Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="niwre77" data-source="post: 7385366" data-attributes="member: 142294"><p>premesso che ho il completo jumbo quando era ancora sponsorizzata dalla bianchi, quello dell'ultimo anno, non è quello il discorso...</p><p>senza voler fare della polemica con il mio ragionamento intendevo dire che allo stato attuale la partnership con la Arkea non da visibilità al marchio...</p><p>Ritornando al discorso maglia, ma li a Bianchi non può fregar di meno, anche alla vendita o meno di completi della squadra...</p><p>al giorno d'oggi purtroppo è il marketing che comanda...</p><p>Non sono solo i ciclisti già amanti del marchio quelli su cui Bianchi deve fare affidamento per vendere bici.. ma quelli che può attrarre.. da un altro marchio.. novizi... e come li attiri?</p><p></p><p>alzi la mano chi non è mai stato attratto magari dalla bici di sagan (dei tempi d'oro)... di remco... di alaphilippe... di pidcock... di vanderpoel.. di pogacar... di van aert... di vingegaard... roglic... e altri... e chi sono tutti questi? quelli che vincono...</p><p></p><p>poi questo ragionamento potrebbe valere per tutti i marchi che non hanno un top WT, ma stiamo parlando un marchio storico nel mondo della bici.. che ha fatto la storia, e che meriterebbe a mio modesto parere di stare nelle zone alte dello schieramento.</p><p></p><p>ogniuno poi la pensa come vuole... è questo il bello della discussione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="niwre77, post: 7385366, member: 142294"] premesso che ho il completo jumbo quando era ancora sponsorizzata dalla bianchi, quello dell'ultimo anno, non è quello il discorso... senza voler fare della polemica con il mio ragionamento intendevo dire che allo stato attuale la partnership con la Arkea non da visibilità al marchio... Ritornando al discorso maglia, ma li a Bianchi non può fregar di meno, anche alla vendita o meno di completi della squadra... al giorno d'oggi purtroppo è il marketing che comanda... Non sono solo i ciclisti già amanti del marchio quelli su cui Bianchi deve fare affidamento per vendere bici.. ma quelli che può attrarre.. da un altro marchio.. novizi... e come li attiri? alzi la mano chi non è mai stato attratto magari dalla bici di sagan (dei tempi d'oro)... di remco... di alaphilippe... di pidcock... di vanderpoel.. di pogacar... di van aert... di vingegaard... roglic... e altri... e chi sono tutti questi? quelli che vincono... poi questo ragionamento potrebbe valere per tutti i marchi che non hanno un top WT, ma stiamo parlando un marchio storico nel mondo della bici.. che ha fatto la storia, e che meriterebbe a mio modesto parere di stare nelle zone alte dello schieramento. ogniuno poi la pensa come vuole... è questo il bello della discussione... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Alto
Basso