Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="Husqymax" data-source="post: 7418006" data-attributes="member: 132751"><p>caro amico ti scrivo... per quanto riguarda la mancata "quotazione" mi può essere sfuggita, usando il cell e vista l'ora per me che sono un vecchietto ci può stare, se vedi altri miei post precedenti vedrai che se rispondo a qualcuno lo quoto sempre, poi era la risposta immediatamente successiva alla domanda, magari non era difficile immaginare a chi era rivolta. </p><p></p><p>Per la ruota libera: ti posso assicurare che é molto rumorosa, non mi ricordo quanti denti abbia il corpetto ma minimo quattro, il rumore lo senti in qualsiasi momento appena smetti di pedalare, a meno che uno non abbia problemi di udito il rumore lo percepisci bene, se ne accorgono anche i compari di uscita, vero [USER=112553]@golias[/USER] ? io di Fulcrum ho avuto le R4 DB in alluminio e le sentivi appena, le speed 25 sono praticamente silenziose, le vecchie Mavic Aksium anche loro silenziose, le RC sembrano un tric trac napoletano, ho provato anche a mettere ancora del grasso al litio per vedere se si attutiva un po' ma niente da fare.</p><p></p><p>per la discesa: onestamente posso dire, confermato anche da chi pedala insieme a me, in discesa me la cavo piuttosto bene, difficilmente mi tengono la ruota, pur rispettando carreggiate e mezzerie, sarà perchè vengo da anni di moto a livello agonistico e penso di sapere come si imposta una curva e come si usano i freni, e con l'arrivo dei freni a disco la performance é anche migliorata, ti confermo anche che con le Bianchi, oddio qui devo essere onesto sono troppo di parte, non ho avuto altro che Bianchi nella mia vita di ciclista, fin da bambino, le discese sono una libidine, ma almeno io sento una gran differenza, per la mia tecnica, tra scendere con le ruote alte 50mm e con le 25mm,specialmente nelle curve di medio raggio, dove non sono troppo larghe da far scorrere completamente ma che comunque mantieni una certa velocità, non mi riesce di piegare come voglio io, cosa che non succede con gli atri cerchi.</p><p></p><p>per l'ermetismo; che vuoi fare? sono un fan di Ermes Palinsesto!</p><p></p><p>Buone pedalate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Husqymax, post: 7418006, member: 132751"] caro amico ti scrivo... per quanto riguarda la mancata "quotazione" mi può essere sfuggita, usando il cell e vista l'ora per me che sono un vecchietto ci può stare, se vedi altri miei post precedenti vedrai che se rispondo a qualcuno lo quoto sempre, poi era la risposta immediatamente successiva alla domanda, magari non era difficile immaginare a chi era rivolta. Per la ruota libera: ti posso assicurare che é molto rumorosa, non mi ricordo quanti denti abbia il corpetto ma minimo quattro, il rumore lo senti in qualsiasi momento appena smetti di pedalare, a meno che uno non abbia problemi di udito il rumore lo percepisci bene, se ne accorgono anche i compari di uscita, vero [USER=112553]@golias[/USER] ? io di Fulcrum ho avuto le R4 DB in alluminio e le sentivi appena, le speed 25 sono praticamente silenziose, le vecchie Mavic Aksium anche loro silenziose, le RC sembrano un tric trac napoletano, ho provato anche a mettere ancora del grasso al litio per vedere se si attutiva un po' ma niente da fare. per la discesa: onestamente posso dire, confermato anche da chi pedala insieme a me, in discesa me la cavo piuttosto bene, difficilmente mi tengono la ruota, pur rispettando carreggiate e mezzerie, sarà perchè vengo da anni di moto a livello agonistico e penso di sapere come si imposta una curva e come si usano i freni, e con l'arrivo dei freni a disco la performance é anche migliorata, ti confermo anche che con le Bianchi, oddio qui devo essere onesto sono troppo di parte, non ho avuto altro che Bianchi nella mia vita di ciclista, fin da bambino, le discese sono una libidine, ma almeno io sento una gran differenza, per la mia tecnica, tra scendere con le ruote alte 50mm e con le 25mm,specialmente nelle curve di medio raggio, dove non sono troppo larghe da far scorrere completamente ma che comunque mantieni una certa velocità, non mi riesce di piegare come voglio io, cosa che non succede con gli atri cerchi. per l'ermetismo; che vuoi fare? sono un fan di Ermes Palinsesto! Buone pedalate [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Alto
Basso