Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="charles619" data-source="post: 7444765" data-attributes="member: 150148"><p>Stra-concordo. Non lasciamoci fregare dal falso mito dei cuscinetti più performanti, il risultato sulle mie 2 Specialissime è rimasto identico, una con le Fulcrum con cuscinetti in ceramica e l'altra con delle Mavic di 10 anni fa con cuscinetti tradizionali. </p><p></p><p>La performance, ci fosse bisogno di dirlo, è direttamente proporzionale a 2 caratteristiche quando si parla di cerchi: </p><p>- profilo del cerchio (ma occhio al vento!);</p><p>- scorrevolezza del pneumatico (ma occhio alle forature!).</p><p>Mi riferisco ad una performance in pianura e/o discesa. Lasciando stare per un momento gli effetti della rigidità del cerchio, per gli scatti, rilanci etc.</p><p>La salita è un altro universo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charles619, post: 7444765, member: 150148"] Stra-concordo. Non lasciamoci fregare dal falso mito dei cuscinetti più performanti, il risultato sulle mie 2 Specialissime è rimasto identico, una con le Fulcrum con cuscinetti in ceramica e l'altra con delle Mavic di 10 anni fa con cuscinetti tradizionali. La performance, ci fosse bisogno di dirlo, è direttamente proporzionale a 2 caratteristiche quando si parla di cerchi: - profilo del cerchio (ma occhio al vento!); - scorrevolezza del pneumatico (ma occhio alle forature!). Mi riferisco ad una performance in pianura e/o discesa. Lasciando stare per un momento gli effetti della rigidità del cerchio, per gli scatti, rilanci etc. La salita è un altro universo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Alto
Basso