La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
a ma allora hai 2 passioni , bella la foto delle marmotte sulle colle.
Ora capisco la foto ad effetto nr. 2 bravo...
eh, ne avessi solo due sarei ancora abbastanza ancorato al "principio di realtà", e invece...
La foto n°2 in realtà è venuta così per caso: c'era la bici, e chi pensava a cosa stesse passando sullo sfondo!
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
PROPOSTA: perchè non decidiamo, in taverna, di non suggerire più taglie di telaio a chi deve comprare una bici e non lo indirizziamo più onestamente a persona specializzata del settore evitando di buttare lì numeri taglie, cavalli,asini, proporzioni ed equazioni, un conto è raccontare la propria esperienza con un certo tipo di bici, un'altra è indirizzare una persona ( già confusa di suo) ad un acquisto sbagliato!! Chi deve comprare un telaio si deve far dare le misure da un professionista non dai frequentori della taverna. Perdonatemi ma è una cosa troppo assurda ci manca di chiedere su un forum che tipo di moglie scegliere .....ma dai.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ciao scalatore, potresti spostare la bici e mettere un pò più a fuoco lo sfondo? Grazie te ne saremo tutti grati.....

Quello che mi chiedi di fare purtroppo non è possibile!
Al massimo posso metterti questa, che testimonia anche il mio solito atteggiamento rilassato http://www.flickr.com/photos/francescocapra/4322519221/#/photos/francescocapra/4322519221/lightbox/ e questa: http://www.facebook.com/photo.php?pid=2414912&l=b9eb30bf89&id=1410531906

ve la presento: è la mia ragazza da quasi 9 anni, ciclista da massimo 1000 km all'anno e non scalatrice.
Ma ha altre qualità (tipo quella di seguirmi ovunque), ed è una bianchista anche lei!
 
Ultima modifica:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
159
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

Mi sono visto tutte le Tue foto su flickr, belle davvero e complimenti per i passi che Ti sei digerito, ma sopratutto per STARE AL GIOCO
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
159
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc


Ok Vigo, per me ok. Ma il cicchetto è per me , mica l'ho sbagliata la taglia che gli ho suggerito
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Ecco... io avrei giusto bisogno di un consiglio... che faccio, la prendo? Mi ci troverò bene? Aggiungo che la scelta per un pò di anni sarà vincolante, non ho intenzione di cambiarla subito...

 

roberto_pollo

Novellino
12 Giugno 2009
9
0
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 Ultegra + Infinito Dura Ace


Cosa ne pensate di un montaggio Gruppo Dura Ace (Compact 50-34) e ruote Dura Ace (7850-c24) a basso profilo? Nel catalogo non c'è questa configurazione al top, ma mi sembra che il telaio meriti componenti di questo livello.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.771
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r


Cosa ne pensate di un montaggio Gruppo Dura Ace (Compact 50-34) e ruote Dura Ace (7850-c24) a basso profilo? Nel catalogo non c'è questa configurazione al top, ma mi sembra che il telaio meriti componenti di questo livello.

Bella.. ci stà!

mi sto tirando mille paranoie... il carbonio dell'infinito è HM?
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Riallacciandomi e condividendo il discorso di Vigo che i numeri si danno per il lotto e non per le misure del telaio,vorrei spezzare una lancia a favore di Matteo Pesci,un validissimo biomeccanico da cui esco adesso dalla visita. Onesto e competente,mi ha trovato soluzioni a problemi che mi portavo dietro da quando ho iniziato a pedalare.. Per fare un esempio mi ha fatto ordinare il reggisella con 32mm di arretramento e mettermi un rialzo sotto il piede dx perché ho l'arto più corto di qualche mm..
Se serve a qualcuno nella zona di Bologna mi contatti in mp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.