Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La Vini Zabù si ritira dal Giro d'Italia
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 6934923" data-attributes="member: 17208"><p>Abbiamo evidentemente punti di vista diversi: promuovere fughe che non hanno nessunissima probabilità di andare in porto, con corridori di terzo piano (che a fine tappa arriveranno inevitabilmente tra gli ultimi), solo per far vedere la maglia agli sponsor a me non interessa proprio, lo trovo una cosa ridicola.</p><p>Preferisco vedere una lotta vera per un piazzamento anche solo per il quindicesimo posto, piuttosto di una fuga per sole esigenze televisive.</p><p></p><p>Poi, durante i grandi giri io faccio comunque le mie uscite in bici, e delle tappe vedo di solito gli ultimi trenta o quaranta chilometri; a quel punto di corridori dell'Androni (ma anche della Bardiani o della Zabù) non ne vedo praticamente mai, sono già tutti staccati...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 6934923, member: 17208"] Abbiamo evidentemente punti di vista diversi: promuovere fughe che non hanno nessunissima probabilità di andare in porto, con corridori di terzo piano (che a fine tappa arriveranno inevitabilmente tra gli ultimi), solo per far vedere la maglia agli sponsor a me non interessa proprio, lo trovo una cosa ridicola. Preferisco vedere una lotta vera per un piazzamento anche solo per il quindicesimo posto, piuttosto di una fuga per sole esigenze televisive. Poi, durante i grandi giri io faccio comunque le mie uscite in bici, e delle tappe vedo di solito gli ultimi trenta o quaranta chilometri; a quel punto di corridori dell'Androni (ma anche della Bardiani o della Zabù) non ne vedo praticamente mai, sono già tutti staccati... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La Vini Zabù si ritira dal Giro d'Italia
Alto
Basso