La vita in Oberbayern

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Esatto, alla fine siccome uno dei due mediani stava sempre troppo alto, io stavo stretto in fase difensiva buttando l'occhio al suo uomo (lasciando il mio solo, si dice lasciar scoperto il lato debole) per poi allargarmi se prendevamo il pallone o se appunto loro giravano il gioco verso il mio uomo e quindi, ho corso il triplo! :))): :))): :))):
Ammetto comunque che mi sono divertito, eravamo in gioco per quasi 2/3 della partita, gliela abbiamo fatta sudare, sono stato in compagnia di quelli che sono i primi amici che ho conosciuto qua.

L'ultima cosa, mi sembra giä sufficente per dire di aver passato una bella domenica!

P.S. A 45 Anni comunque, o si gioca una categoria "Over", come giocavo in Italia (Over 35, 40, indifferente), o giocare al campionato normale, con l'etä libera, è come andare in bici a prendere scopellotti dai ragazzi!!! :)))::)))::))):
beh se ti trovi davanti ragazzi che potrebbero essere tuoi figli la vedo dura tenere il passo
io ho smesso a 37, tieni presente che a 34 volevo mollare
non mi divertivo più,preferivo la bici
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
beh se ti trovi davanti ragazzi che potrebbero essere tuoi figli la vedo dura tenere il passo
io ho smesso a 37, tieni presente che a 34 volevo mollare
non mi divertivo più,preferivo la bici
Ma anche io!
I Dilettanti avevo mollato a 35, che ho iniziato col ciclismo.
Piu ho fatto comunque 2 Anni di Over, quando dopo la mononucleosi non pedalavo quasi piü.
Trasferitomi qua, ho giocato quasi 2 stagioni, iniziato ad allenare i bimbi e sono tornato in bici.
Tecnicamente non gioco piü ma, se mi viene chiesta una mano, dalle persone che mi hanno accorto in squadra 2 giorni dopo il mio arrivo in Baviera, mi sembra il minimo dargliela, e col cuore!

P.S. In squadra ci sono 2 fratelli che messi assieme fanno 5 anni meno di me :))): :))): :))):
P.P.S. Hai preso l'Orbea? Arancione? 100% Basca?
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.342
1.952
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Coraggio @bastianella 31: calcio e bici si puo' fare ma devi essere perseverante nel mantenere la sequenza di allenamento. In pratica, devi utilizzare i giri in bici ( rigorosamente corsa, non MTB) per defatigarti dopo la partita e viceversa. Inoltre in settimana devi uscire almeno una volta a far footing per mezzora almeno. Diciamo martedi e giovedi corsa ( o bici), sabato partita ( max 60 minuti calcio a 11 o a 8 ) , domenica bici , lunedi e mercoledi' riposo. Poi non devi giocare con pari eta' ( troppo semplice ) ma rigorosamente assieme con gente piu' giovane. Io ho disputato le ultime partite a 65 anni. Poi mi sono ritirato perche' effettivamente cominciavano a lasciarmi sul posto persone alle quali prima toglievo la palla. Ovviamente riprendere a giocare a calcio in una partita seria dopo un anno e' molto duro, e' gia' tanto che non ti sia fatto male ( giusto perche' ti sei comunque allenato con la bici). Comunque complimenti perche' mettersi le braghe e scendere in partita e' in ogni caso una sfida mai facile che non tutti sono in grado di affrontare. Inoltre la maniera di giocare a calcio negli ultimi anni e' cambiata ed anche questo richiede uno sforzo di adattamento per noi che abbiamo ancora visto giocare Trapattoni .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Coraggio @bastianella 31: calcio e bici si puo' fare ma devi essere perseverante nel mantenere la sequenza di allenamento. In pratica, devi utilizzare i giri in bici ( rigorosamente corsa, non MTB) per defatigarti dopo la partita e viceversa. Inoltre in settimana devi uscire almeno una volta a far footing per mezzora almeno. Diciamo martedi e giovedi corsa ( o bici), sabato partita ( max 60 minuti calcio a 11 o a 8 ) , domenica bici , lunedi e mercoledi' riposo. Poi non devi giocare con pari eta' ( troppo semplice ) ma rigorosamente assieme con gente piu' giovane. Io ho disputato le ultime partite a 65 anni. Poi mi sono ritirato perche' effettivamente cominciavano a lasciarmi sul posto persone alle quali prima toglievo la palla. Ovviamente riprendere a giocare a calcio in una partita seria dopo un anno e' molto duro, e' gia' tanto che non ti sia fatto male ( giusto perche' ti sei comunque allenato con la bici). Comunque complimenti perche' mettersi le braghe e scendere in partita e' in ogni caso una sfida mai facile che non tutti sono in grado di affrontare. Inoltre la maniera di giocare a calcio negli ultimi anni e' cambiata ed anche questo richiede uno sforzo di adattamento per noi che abbiamo ancora visto giocare Trapattoni .
Guarda, tu dici tutto giusto ma, il mio primo Sport è la bici e deve restarlo.
Non ho intenzione di correre a piedi, come diciamo noi ex calciatori, "a vuoto", piuttosto uso la Spinbike della palestra o il Vogatore.
Il mio "piano", resta andare in bici sempre e comunque quando il meteo me lo permette, se piove e quando farä buio presto palestra (anche perchë la pago!), ho l'impegno 2 volte a settimana coi bambini, se capiterä di nuovo il calcio, andrä come andrä...
Ah si, il tutto sempre in relazione al lavoro, che viene ovviamente prima dei miei Hobby... :-)xxxx

P.S. Il mio allenatore mi piglia sempre in Giro dicendo che faccio il Catenaccio! :))):
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
purtroppo no
ero andato in negozio x fare un preventivo il 7 marzo
8 marzo hanno chiuso tutto e siamo entrati in pieno lockdown
boh a sto punto vedo con calma a fine stag e valuto bene cosa fare
Se non hai fretta, quando arriverä sarä ancora piü bello!!!
Io mi godo la mia da un anno e mezzo, son davvero contento!
 
  • Mi piace
Reactions: stradino basco

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Un salutone dal lavoro, Credo che quest'anno facciamo anche le Malaguti!!!
Coi nomi italiani, Civetta, Cortina, Carezza ecc...
 

Allegati

  • 20201001_125918.jpg
    20201001_125918.jpg
    332,5 KB · Visite: 88
  • 20201001_150741.jpg
    20201001_150741.jpg
    321,5 KB · Visite: 87
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Un salutone dal lavoro, Credo che quest'anno facciamo anche le Malaguti!!!

Fate anche il mitico Fifty? fifty.JPG

Scherzi a parte, ormai tutti si sono -comprensibilmente- buttati nella produzione di E-bike, tanto che è quasi una rarità trovare ciclisti con la muscolare; esagero un po', ma neanche troppo, soprattutto in MTB ormai il 90% dei ciclisti che incontro sono elettrificati. Il che ha un lato postivo: mi prendo spesso i complimenti perchè uso una muscolare. Addirittura un paio di mesi fa il gestore di una malga mi disse che ero il primo in questa stagione ad arrivare lì con un bici tradizionale. Son cose che ad un vecchietto come me fanno piaceregandalf
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Fate anche il mitico Fifty? Vedi l'allegato 234254

Scherzi a parte, ormai tutti si sono -comprensibilmente- buttati nella produzione di E-bike, tanto che è quasi una rarità trovare ciclisti con la muscolare; esagero un po', ma neanche troppo, soprattutto in MTB ormai il 90% dei ciclisti che incontro sono elettrificati. Il che ha un lato postivo: mi prendo spesso i complimenti perchè uso una muscolare. Addirittura un paio di mesi fa il gestore di una malga mi disse che ero il primo in questa stagione ad arrivare lì con un bici tradizionale. Son cose che ad un vecchietto come me fanno piaceregandalf
Il Fifty era una figata!!!
Altro che i Sccoter monomarcia!!!
Comunque sii fiero del tuo modo di pedalare, da appassionato!
Non mollare mai amico mio!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Un salutone a tutti gli amici!
In questi 10 anni di Forum ne ho conosciuti davvero tanti, molti anche dal vivo!
Mi ha fatto piacere condividere con voi la Mia piccola avventura, magari qualcuno che ci vuole provare, sa che alla fine ce la si puö fare, se l'ho fatto io...

Io vado in bici e vengo qua per divertimento, devo dire perö che ultimamente, l'ambiente è un pö pesante. Discussioni e polemiche infinite, palloni gonfiati che solo per il fatto di essere "noi" piü scarsi, sminuiscono sistematicamente quello che gli altri fanno, senza pensare che la fatica, le salite, il caldo, il freddo ed il rischio di stare in strada tra le macchine è uguale anche per "noi" scarsi.
Questo è l'ultimo luogo pubblico dove mi confrontavo con gli altri, non uso nessun social ma, ammetto (problema mio) di essermi stufato dell'arroganza di molte persone.

Detto questo, continuerö le mie pedalate, tra questi splendidi passaggi, dando il mio meglio e senza esser sminuito da nessuno...
Buona bici a tutti, Liebe Grüße aus Nußdorf, Davide...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.098
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Un salutone a tutti gli amici!
In questi 10 anni di Forum ne ho conosciuti davvero tanti, molti anche dal vivo!
Mi ha fatto piacere condividere con voi la Mia piccola avventura, magari qualcuno che ci vuole provare, sa che alla fine ce la si puö fare, se l'ho fatto io...

Io vado in bici e vengo qua per divertimento, devo dire perö che ultimamente, l'ambiente è un pö pesante. Discussioni e polemiche infinite, palloni gonfiati che solo per il fatto di essere "noi" piü scarsi, sminuiscono sistematicamente quello che gli altri fanno, senza pensare che la fatica, le salite, il caldo, il freddo ed il rischio di stare in strada tra le macchine è uguale anche per "noi" scarsi.
Questo è l'ultimo luogo pubblico dove mi confrontavo con gli altri, non uso nessun social ma, ammetto (problema mio) di essermi stufato dell'arroganza di molte persone.

Detto questo, continuerö le mie pedalate, tra questi splendidi passaggi, dando il mio meglio e senza esser sminuito da nessuno...
Buona bici a tutti, Liebe Grüße aus Nußdorf, Davide...
Davide, hai molte ragioni, però ci sono anche tante persone per bene come te sul forum... rimani!
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Un salutone a tutti gli amici!
In questi 10 anni di Forum ne ho conosciuti davvero tanti, molti anche dal vivo!
Mi ha fatto piacere condividere con voi la Mia piccola avventura, magari qualcuno che ci vuole provare, sa che alla fine ce la si puö fare, se l'ho fatto io...

Io vado in bici e vengo qua per divertimento, devo dire perö che ultimamente, l'ambiente è un pö pesante. Discussioni e polemiche infinite, palloni gonfiati che solo per il fatto di essere "noi" piü scarsi, sminuiscono sistematicamente quello che gli altri fanno, senza pensare che la fatica, le salite, il caldo, il freddo ed il rischio di stare in strada tra le macchine è uguale anche per "noi" scarsi.
Questo è l'ultimo luogo pubblico dove mi confrontavo con gli altri, non uso nessun social ma, ammetto (problema mio) di essermi stufato dell'arroganza di molte persone.

Detto questo, continuerö le mie pedalate, tra questi splendidi passaggi, dando il mio meglio e senza esser sminuito da nessuno...
Buona bici a tutti, Liebe Grüße aus Nußdorf, Davide...
Nooo, rimani, sei uno dei pochi con cui si può discutere senza insulti.
Poi, se lo ritieni troppo pesante, ti capisco, ma almeno il forum è un posto dove basta non leggere certi messaggi e tutto rimane silenzioso.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Un salutone a tutti gli amici!
In questi 10 anni di Forum ne ho conosciuti davvero tanti, molti anche dal vivo!
Mi ha fatto piacere condividere con voi la Mia piccola avventura, magari qualcuno che ci vuole provare, sa che alla fine ce la si puö fare, se l'ho fatto io...

Io vado in bici e vengo qua per divertimento, devo dire perö che ultimamente, l'ambiente è un pö pesante. Discussioni e polemiche infinite, palloni gonfiati che solo per il fatto di essere "noi" piü scarsi, sminuiscono sistematicamente quello che gli altri fanno, senza pensare che la fatica, le salite, il caldo, il freddo ed il rischio di stare in strada tra le macchine è uguale anche per "noi" scarsi.
Questo è l'ultimo luogo pubblico dove mi confrontavo con gli altri, non uso nessun social ma, ammetto (problema mio) di essermi stufato dell'arroganza di molte persone.

Detto questo, continuerö le mie pedalate, tra questi splendidi passaggi, dando il mio meglio e senza esser sminuito da nessuno...
Buona bici a tutti, Liebe Grüße aus Nußdorf, Davide...

Questo forum è un social network, detto all'inglese (qual'è il termine nella lingua di Dante?....boh). Comunque uno spazio virtuale con lo scopo di mettere in contatto per confrontarsi gli appassionati, in questo caso ciclisti. Essendo accessibile a tutti purtroppo entrano anche "appassionati" polemici, offensivi, arroganti e saccenti, forti del fatto che si nascondono dietro un nick e una tastiera.
Basta non dare loro l'attenzione, che è la linfa vitale della loro arroganza....detto in parole povere: basta non cag arli, anhe se ammetto che non è facile non cadere nella provocazione.:yoga:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Un salutone a tutti gli amici!
In questi 10 anni di Forum ne ho conosciuti davvero tanti, molti anche dal vivo!
Mi ha fatto piacere condividere con voi la Mia piccola avventura, magari qualcuno che ci vuole provare, sa che alla fine ce la si puö fare, se l'ho fatto io...

Io vado in bici e vengo qua per divertimento, devo dire perö che ultimamente, l'ambiente è un pö pesante. Discussioni e polemiche infinite, palloni gonfiati che solo per il fatto di essere "noi" piü scarsi, sminuiscono sistematicamente quello che gli altri fanno, senza pensare che la fatica, le salite, il caldo, il freddo ed il rischio di stare in strada tra le macchine è uguale anche per "noi" scarsi.
Questo è l'ultimo luogo pubblico dove mi confrontavo con gli altri, non uso nessun social ma, ammetto (problema mio) di essermi stufato dell'arroganza di molte persone.

Detto questo, continuerö le mie pedalate, tra questi splendidi passaggi, dando il mio meglio e senza esser sminuito da nessuno...
Buona bici a tutti, Liebe Grüße aus Nußdorf, Davide...


Ferma tutto, bello, sei mio Assistito. Certe decisioni non puoi prenderle da solo. Altrimenti sarai sottoposto alla mia grande IRA.smackbutt
Rilassati, respira profondo e rammenta che hai il grandissimo onore di essere mio Assistito.
Dunque, fai il bravo e rimettiti al lavoro scrivendo qualche nuovo post in questo 3d che mi pare un po' abbandonato
:cool:

P.S. Come fai a dire che sei scarso quando sei il piu' grande cronoman del tuo pianerottolo?
Inoltre, le classifiche le stilo io >@<
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Un salutone a tutti gli amici!
In questi 10 anni di Forum ne ho conosciuti davvero tanti, molti anche dal vivo!
Mi ha fatto piacere condividere con voi la Mia piccola avventura, magari qualcuno che ci vuole provare, sa che alla fine ce la si puö fare, se l'ho fatto io...

Io vado in bici e vengo qua per divertimento, devo dire perö che ultimamente, l'ambiente è un pö pesante. Discussioni e polemiche infinite, palloni gonfiati che solo per il fatto di essere "noi" piü scarsi, sminuiscono sistematicamente quello che gli altri fanno, senza pensare che la fatica, le salite, il caldo, il freddo ed il rischio di stare in strada tra le macchine è uguale anche per "noi" scarsi.
Questo è l'ultimo luogo pubblico dove mi confrontavo con gli altri, non uso nessun social ma, ammetto (problema mio) di essermi stufato dell'arroganza di molte persone.

Detto questo, continuerö le mie pedalate, tra questi splendidi passaggi, dando il mio meglio e senza esser sminuito da nessuno...
Buona bici a tutti, Liebe Grüße aus Nußdorf, Davide...
Non ne vale la pena. Taglia i polemici e gli arroganti e concentrati sugli altri. Gli altri fanno meno rumore, ma sono più numerosi.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.059
8.946
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Un salutone a tutti gli amici!
In questi 10 anni di Forum ne ho conosciuti davvero tanti, molti anche dal vivo!
Mi ha fatto piacere condividere con voi la Mia piccola avventura, magari qualcuno che ci vuole provare, sa che alla fine ce la si puö fare, se l'ho fatto io...

Io vado in bici e vengo qua per divertimento, devo dire perö che ultimamente, l'ambiente è un pö pesante. Discussioni e polemiche infinite, palloni gonfiati che solo per il fatto di essere "noi" piü scarsi, sminuiscono sistematicamente quello che gli altri fanno, senza pensare che la fatica, le salite, il caldo, il freddo ed il rischio di stare in strada tra le macchine è uguale anche per "noi" scarsi.
Questo è l'ultimo luogo pubblico dove mi confrontavo con gli altri, non uso nessun social ma, ammetto (problema mio) di essermi stufato dell'arroganza di molte persone.

Detto questo, continuerö le mie pedalate, tra questi splendidi passaggi, dando il mio meglio e senza esser sminuito da nessuno...
Buona bici a tutti, Liebe Grüße aus Nußdorf, Davide...
Spero che questa non sia la tua decisione definitiva, come ti è stato detto da altri evita i polemici e arroganti.
Da quel poco che ti conosco sei una persona equilibrata e obbiettiva e sicuramente stimata da tanti sul forum.
C'è ancora in ballo l'MCAA non puoi lasciarci soli.

PS sono convinto che le persone a cui ti riferisci pedalano con i fantasmini :mrgreen:
 
Ultima modifica: