La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Che ridere oggi, si parlava con Mauro dei prezzi odierni delle bici e lui mi fa: giä all'epoca mi "vergognavo" a chiedere quello che si chiedeva (come soldi).
Argomento sempre in voga...
Poi mi ha raccontato che verniciava le bici a polveri, e che gli avevano fatto un rosso apposito, per non esser uguale a nessuno, alla fine chiamato "rosso Sannino".
 
Ultima modifica:

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Che ridere oggi, si parlava con Mauro dei prezzi odierni delle bici e lui mi fa: giä all'epoca mi "vergognavo" a chiedere quello che si chiedeva (come soldi).
Argomento sempre in voga...
Poi mi ha raccontato che verniciava le bici a polveri, e che gli avevano fatto un rosso apposito, per non esser uguale a nessuno, alla fine chiamato "rosso Sannino".
Vi lascio col mio abbigliamento da lavoro, stilosissimo.:))): :))): :))):
"Bastian" star comodi!!!
Vedi l'allegato 361913
Molto stilosissimo, Adolf Dassler dovrebbe farti un bel bonifico... :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Molto stilosissimo, Adolf Dassler dovrebbe farti un bel bonifico... :mrgreen:
Quello sicuro, da piü di 35 anni!
Ammetto perö che ultimamante, dopo anni di assoluta fedeltä, causa Red Bull e BMW, ho dato soldini anche al fratello Rudolf, o almeno a quelli che han preso la sua azienda in mano tanti anni fa.
Prima o poi ci vado a Herzogenaurach (2 ore mezza da Nußdorf), la storia della cittä divisa in due dal fiume e dalla rivalitä tra Puma (all´inizio Ruda) e Adidas, mi ha sempre affascinato...
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
e i prezzi del resto come sono lì dove vivi tu? gas, luce? impazziti come qui o c'è un pò di ritegno?
Non te lo so ancora dire perché le utenze le pago una volta all'anno tutte assieme (acqua-luce-riscaldamento).
Gas non so se io personalmente lo pago, nel senso che non so a cosa va la Caldaia nel mio condominio (gasolio?).
Fornelli qua son tutti ad induzione.
Appena mi arriva il bollettone ti saprö dire se ho pagato di piü dall'anno scorso.
A me butta comunque bene, perché vivo da solo e il mio appartamento non è grande...
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.638
11.809
Nordest
Visita sito
Bici
2
Qua era stata giä presentata, sia dal vivo che da me sul Forum. A Misano abbiamo ovviamente mandato tutte le nuove Evo nelle varie configurazioni...
Vedi l'allegato 362285
Si, l'avevi mandata anche me nella versione della squadra pro.. ma sul sito non la vedo ancora.
Era giusto per capire allestimenti e prezzi
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si, l'avevi mandata anche me nella versione della squadra pro.. ma sul sito non la vedo ancora.
Era giusto per capire allestimenti e prezzi
Non c´e´ fuori ancora nulla purtroppo.
Per i pezzi, preferisco tacere in anticipo...

(il mio pensiero vale per tutte le marche, IMHO)
 
  • Sad
Reactions: Doctor Speck

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"