Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 7419548" data-attributes="member: 24804"><p>Esempio: in fabbrica tutto va veloce, perché la linea si muove sempre.</p><p>Persona nuova nella postazione "regolare il cambio", mai vista una bici prima, meno che meno con 12 rapporti.</p><p>Glielo spiegavo in inglese, tedesco, Italiano o quel poco di rumeno "ciclistico" che avevo imparato, a seconda di cosa parlava questa persona.</p><p>C'era chi imparava, chi no, chi la settimana dopo non c'era piü, il tutto moltoplicato per 5 linee, per molte stazioni (manubrio, freni, motore, pedivelle, configurazione col PC ecc.)</p><p>Le pedivelle!!!</p><p>Sui motori Bosch hai ovviamente la Dx e la Sx, come tutte le pedivelle, ma il millerighe è libero, nel senso metti la pedivella come vuoi, l'altra la fai cadere di conseguenza.</p><p>Nella linea un pedivella veniva montata 2 stazioni prima dell'altra.</p><p>Ragazzo nuovo, monta la seconda pedivella, a caso, senza guardare l'altra, sulle prime 5 bici.</p><p>"Stai scherzando?"</p><p>"No perché?"</p><p>"Mai vista una bici in vita tua? Come pedali con le pedivelle cosi?"</p><p>Tipo una a 45⁰ con l'altra, tutte e due parallele.</p><p>Insomma, capisci?</p><p>Moltiplica per ogni linea, ogni stazione, sempre le stesse spiegazioni, il tuo nome pronunciato ogni 30 secondi perö...</p><p>Perö, l'arroganza della Responsabile, quando bloccavo una linea per un problema.</p><p>"Ani, das ist falsch"</p><p>"Warum falsch?"</p><p>Prima controllava lei, senza nessuna idea di cosa fare, poi chiama quello, poi telefona in Germania.</p><p>Dopo mezz'ora, mi veviva data ragione...</p><p>Moltiplica per ogni giorno, succedeva anche a Raubling, l'ultima volta coi raggi delle ruote molli.</p><p>Lato non Disc davanti, lato Disc dietro, la macchina non li tira bene.</p><p>Ne trovo un paio a 0.6, il minimo deve esser 1.8.</p><p>Arriva il responsabile e misura naturalmente il lato buono, "Davide, perché dici che i raggi sono molli?".</p><p>Premetto che mi ero giä licenziato, stavo finendo i giorni, ho sbottato, pure forte.</p><p>Il ragazzo ha capito poi che non ce l'avevo con lui, ma col continuo mettere in dubbio la mia parola da parte di chiunque.</p><p>Ero io perö il responsabile della Qualitä, io mettevo il mio timbro sulle bici.</p><p></p><p>Dai, domani si cambia aria, speriamo bene!</p><p></p><p>In questo preciso momento non ho nessuna bici a casa, confido che quando monterö la Wilier (è a Bassano a verniciare), la vorrö sicuramente provare.</p><p>La Corratec rossa l'ho venduta venerdi, messa su Ebay Kleinanzeigen giovedi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 7419548, member: 24804"] Esempio: in fabbrica tutto va veloce, perché la linea si muove sempre. Persona nuova nella postazione "regolare il cambio", mai vista una bici prima, meno che meno con 12 rapporti. Glielo spiegavo in inglese, tedesco, Italiano o quel poco di rumeno "ciclistico" che avevo imparato, a seconda di cosa parlava questa persona. C'era chi imparava, chi no, chi la settimana dopo non c'era piü, il tutto moltoplicato per 5 linee, per molte stazioni (manubrio, freni, motore, pedivelle, configurazione col PC ecc.) Le pedivelle!!! Sui motori Bosch hai ovviamente la Dx e la Sx, come tutte le pedivelle, ma il millerighe è libero, nel senso metti la pedivella come vuoi, l'altra la fai cadere di conseguenza. Nella linea un pedivella veniva montata 2 stazioni prima dell'altra. Ragazzo nuovo, monta la seconda pedivella, a caso, senza guardare l'altra, sulle prime 5 bici. "Stai scherzando?" "No perché?" "Mai vista una bici in vita tua? Come pedali con le pedivelle cosi?" Tipo una a 45⁰ con l'altra, tutte e due parallele. Insomma, capisci? Moltiplica per ogni linea, ogni stazione, sempre le stesse spiegazioni, il tuo nome pronunciato ogni 30 secondi perö... Perö, l'arroganza della Responsabile, quando bloccavo una linea per un problema. "Ani, das ist falsch" "Warum falsch?" Prima controllava lei, senza nessuna idea di cosa fare, poi chiama quello, poi telefona in Germania. Dopo mezz'ora, mi veviva data ragione... Moltiplica per ogni giorno, succedeva anche a Raubling, l'ultima volta coi raggi delle ruote molli. Lato non Disc davanti, lato Disc dietro, la macchina non li tira bene. Ne trovo un paio a 0.6, il minimo deve esser 1.8. Arriva il responsabile e misura naturalmente il lato buono, "Davide, perché dici che i raggi sono molli?". Premetto che mi ero giä licenziato, stavo finendo i giorni, ho sbottato, pure forte. Il ragazzo ha capito poi che non ce l'avevo con lui, ma col continuo mettere in dubbio la mia parola da parte di chiunque. Ero io perö il responsabile della Qualitä, io mettevo il mio timbro sulle bici. Dai, domani si cambia aria, speriamo bene! In questo preciso momento non ho nessuna bici a casa, confido che quando monterö la Wilier (è a Bassano a verniciare), la vorrö sicuramente provare. La Corratec rossa l'ho venduta venerdi, messa su Ebay Kleinanzeigen giovedi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso