Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 7580972" data-attributes="member: 7692"><p>No, non produce orologi per aeronautica. Tengo a precisare che i Suunto che ho usato non avevamo gps: nel periodo 2005-2010 non era normale avere un gps da polso, i primi Forerunner sono del 2013. Nel mio caso ho ancora un Suunto X3, un Suunto Core ed un Suunto Vector. Questi ultimi due con bussola ed altimetro, il Suunto Vector e l'X3 registravano anche la frequenza cardiaca.</p><p></p><p>Mi era stato consigliato Suunto dagli addetti ai lavori che si occupavano di trekking e attività di montagna, arrampicata, etc. perché era un'azienda leader nella produzione degli altimetri che vendeva anche separatamente, come le bussole (non so se li abbia ancora a catalogo). Ovviamente produce anche tanti orologi per la subacquea, come hai notato, praticamente da sempre che io ricordi.</p><p></p><p>Con l'avvento del gps e del lato software alla fine con i nostri dispositivi non è più necessario calibrare prima, ad esempio, perché nel momento che acquisisce il segnale gps, usa l'altitudine della posizione per fare il set up iniziale e calibrarsi (infatti nel Wahoo non c'è funzione calibratura: appena accendo il dispositivo dà valori un po' sballati, come prende il gps si tara). E così via, alla fine un mini software c'era anche nei miei Suunto perché per calcolare il dislivello doveva registrare le variazioni e poi fare calcoli per produrre a fine giro il dislivello positivo e negativo. Ma non era un software come quelli attuali che intervengono sulle mappe e sul lato gps per compensare eventuali errori, soprattutto in zone con poca o scarsa copertura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 7580972, member: 7692"] No, non produce orologi per aeronautica. Tengo a precisare che i Suunto che ho usato non avevamo gps: nel periodo 2005-2010 non era normale avere un gps da polso, i primi Forerunner sono del 2013. Nel mio caso ho ancora un Suunto X3, un Suunto Core ed un Suunto Vector. Questi ultimi due con bussola ed altimetro, il Suunto Vector e l'X3 registravano anche la frequenza cardiaca. Mi era stato consigliato Suunto dagli addetti ai lavori che si occupavano di trekking e attività di montagna, arrampicata, etc. perché era un'azienda leader nella produzione degli altimetri che vendeva anche separatamente, come le bussole (non so se li abbia ancora a catalogo). Ovviamente produce anche tanti orologi per la subacquea, come hai notato, praticamente da sempre che io ricordi. Con l'avvento del gps e del lato software alla fine con i nostri dispositivi non è più necessario calibrare prima, ad esempio, perché nel momento che acquisisce il segnale gps, usa l'altitudine della posizione per fare il set up iniziale e calibrarsi (infatti nel Wahoo non c'è funzione calibratura: appena accendo il dispositivo dà valori un po' sballati, come prende il gps si tara). E così via, alla fine un mini software c'era anche nei miei Suunto perché per calcolare il dislivello doveva registrare le variazioni e poi fare calcoli per produrre a fine giro il dislivello positivo e negativo. Ma non era un software come quelli attuali che intervengono sulle mappe e sul lato gps per compensare eventuali errori, soprattutto in zone con poca o scarsa copertura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso