La Vuelta 2021

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.551
763
Visita sito
Running from Saturday 14 August 2021 to Sunday 5 September 2021, La Vuelta 21will be made up of 21 stages and will cover a total distance of 3336,1 kilometers.
  • 8 flat stages (2 with high-altitude finales)
  • 4 hilly stages
  • 7 mountain stages
  • 2 individual time-trial stages
  • 2 rest days
609a3


 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vedi l'allegato 297586

ho come la sensazione che Puccio e Van Baarle ne prenderanno parecchia di aria in pianura :mrgreen:

il capitano dovrebbe essere Yates (o almeno, mi ricordo che già da inizio anno la sua preparazione era finalizzata alla Vuelta)
Io credo che il capitano sarà Bernal. Certo che è bella sbilanciata in salita la squadra.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.742
12.179
Nordest
Visita sito
Bici
2
Io credo che il capitano sarà Bernal. Certo che è bella sbilanciata in salita la squadra.
Con gli arrivi in salita di quest'anno (vedi tappe 3 - 9 - 14 - 17 - 18) direi che sono favoriti, considerando che Landa farà il loro gioco.
Quest'anno Roglic non si è ancora provato nel corpo a corpo su salite HC, anche se per il Tour aveva dichiarato di aver lavorato particolarmente su quell'aspetto... vedremo.
 

fonso

Novellino
15 Luglio 2014
90
14
Visita sito
Bici
Rose
Ieri Roglic ha dichiarato che partirà con la mente libera e che tutto quello che riuscirà ad ottenere sarà una specie di bonus. Punterà sulle cronometro....
Mi puzza tanto di pre tattica però.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ieri Roglic ha dichiarato che partirà con la mente libera e che tutto quello che riuscirà ad ottenere sarà una specie di bonus. Punterà sulle cronometro....
Mi puzza tanto di pre tattica però.
Pretattica che si vede lontano 1 km.
Curioso di vedere Pidcock
Molto curioso anche io....anche se in teoria non dovrebbe correre da capitano.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.951
1.168
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
La Ineos ha parecchi galli nel pollaio, se riesce a gestirli bene per me é la squadra favorita ma non saprei dire con quale corridore, sulla carta potrebbero vincere almeno in 4, ci metto pure Pidcock che é una scheggia impazzita e credo che pure a crono non sia fermo.
Visti inpartenti credo sia una Vuelta molto divertente.
Roglic ha un indubbio vantaggio a crono ma di crono non é che ce ne sia poi molta, anche l’anno scorso riuscì a vincere di misura contro un Carapaz molto battagliero.
 
  • Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.951
1.168
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Anche i vari Landa, Lopez, Carthy, Vlasov e Mas vorranno dire la loro ma non li vedo favoriti per la vittoria finale, forse un podio probabilmente qualche tappa. Punto interrogativo per Ciccone, spero che mi sorprenda.
Menzione particolare per Aru che mi farebbe piacere vedere finalmente pimpante e, perchè no, a braccia alzate.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.913
1.699
Visita sito
Bici
Canyon
La Ineos ha parecchi galli nel pollaio, se riesce a gestirli bene per me é la squadra favorita ma non saprei dire con quale corridore, sulla carta potrebbero vincere almeno in 4, ci metto pure Pidcock che é una scheggia impazzita e credo che pure a crono non sia fermo.
Visti inpartenti credo sia una Vuelta molto divertente.
Roglic ha un indubbio vantaggio a crono ma di crono non é che ce ne sia poi molta, anche l’anno scorso riuscì a vincere di misura contro un Carapaz molto battagliero.
Pidcock ha già dichiarato di essere lontano dalla forma per i naturali festeggiamenti post-olimpiade
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.061
3.799
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La Ineos ha parecchi galli nel pollaio, se riesce a gestirli bene per me é la squadra favorita ma non saprei dire con quale corridore, sulla carta potrebbero vincere almeno in 4, ci metto pure Pidcock che é una scheggia impazzita e credo che pure a crono non sia fermo.
Visti inpartenti credo sia una Vuelta molto divertente.
Roglic ha un indubbio vantaggio a crono ma di crono non é che ce ne sia poi molta, anche l’anno scorso riuscì a vincere di misura contro un Carapaz molto battagliero.
Pidcok Oggi si è staccato in pianura