L'AIRONE APRE LE ALI

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bentrovati a tutti! :cool:
Ho scoperto questo forum dalla pubblicità che Karma e Camoscio hanno fatto sul sito della Maratona delle Dolomiti.
Sono un ex-calciatore, ex-mezzofondista ed ex-ciclista discreto; adesso solo un ciclista mediocre che dopo più di due anni di pausa agonistica vuole riaprire le ali e tornare a lottare :twisted:
Mi piacciono le donne, il buon vino e dormire la mattina ( :ronf: )... tutte cose molto compatibili con il ciclismo!
Il mio mezzo è un pò vecchio ma è l'unico che sono riuscito a non stroncare (tra le vittime tre telai in carbonio Pianrello mod. Carbox e un Bianchi in acciaio :scassat: ).
Divertiamoci assieme!

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Airone del Chianti ha scritto:
Bentrovati a tutti! :cool:
Ho scoperto questo forum dalla pubblicità che Karma e Camoscio hanno fatto sul sito della Maratona delle Dolomiti.
Sono un ex-calciatore, ex-mezzofondista ed ex-ciclista discreto; adesso solo un ciclista mediocre che dopo più di due anni di pausa agonistica vuole riaprire le ali e tornare a lottare :twisted:
Mi piacciono le donne, il buon vino e dormire la mattina ( :ronf: )... tutte cose molto compatibili con il ciclismo!
Il mio mezzo è un pò vecchio ma è l'unico che sono riuscito a non stroncare (tra le vittime tre telai in carbonio Pianrello mod. Carbox e un Bianchi in acciaio :scassat: ).
Divertiamoci assieme!

Evviva finalmente uno normale :-) , benvenuto tra noi o-o o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :smile:
Certo che con tutte queste emoticons animate e la neve che cade mi gira quasi la testa! :-x

PS Complimenti a Ivan per i miei stessi gusti sulle cose belle della vita
PPS Un grazie particolare a bipbip che appartenendo alla mia stessa razza animale è stato il primo a salutarmi (come sempre rapidissimo, ma sarà così anche in bici? :smile: )

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
116
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Un grazie particolare a bipbip che appartenendo alla mia stessa razza animale è stato il primo a salutarmi (come sempre rapidissimo, ma sarà così anche in bici? :smile: )

Osi forse mettere in dubbio la velocita' del "road runner"? :twisted:

In bici sono ancor piu' veloce! :sborone:

Di nuovo benvenuto. o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
bipbip ha scritto:
Un grazie particolare a bipbip che appartenendo alla mia stessa razza animale è stato il primo a salutarmi (come sempre rapidissimo, ma sarà così anche in bici? :smile: )

Osi forse mettere in dubbio la velocita' del "road runner"? :twisted:

In bici sono ancor piu' veloce! :sborone:

Di nuovo benvenuto. o-o

Non mi permetterai mai! :pork:
Hai trovato il tuo Willie Coyote da stracciare sempre? :specc:

Classifica generale Winter Cup 2024