Bentrovati a tutti!
Ho scoperto questo forum dalla pubblicità che Karma e Camoscio hanno fatto sul sito della Maratona delle Dolomiti.
Sono un ex-calciatore, ex-mezzofondista ed ex-ciclista discreto; adesso solo un ciclista mediocre che dopo più di due anni di pausa agonistica vuole riaprire le ali e tornare a lottare
Mi piacciono le donne, il buon vino e dormire la mattina ( )... tutte cose molto compatibili con il ciclismo!
Il mio mezzo è un pò vecchio ma è l'unico che sono riuscito a non stroncare (tra le vittime tre telai in carbonio Pianrello mod. Carbox e un Bianchi in acciaio ).
Divertiamoci assieme!
Ho scoperto questo forum dalla pubblicità che Karma e Camoscio hanno fatto sul sito della Maratona delle Dolomiti.
Sono un ex-calciatore, ex-mezzofondista ed ex-ciclista discreto; adesso solo un ciclista mediocre che dopo più di due anni di pausa agonistica vuole riaprire le ali e tornare a lottare
Mi piacciono le donne, il buon vino e dormire la mattina (
Il mio mezzo è un pò vecchio ma è l'unico che sono riuscito a non stroncare (tra le vittime tre telai in carbonio Pianrello mod. Carbox e un Bianchi in acciaio
Divertiamoci assieme!