Normal
tutto giusto ma sono d'accordo con [USER=30220]@Petgold969[/USER] , io non lo uso molto ma quelle volte è perchè mi accorcia un pò i tempi e/o migliora la qualità del risultato...ad esempio proprio la crema difficilmente a mano riesco a farla senza qualche piccolo grumo mentre con il bimby è completamente liscia...vero che è "solo" un di più e se ne può fare a meno (proprio come il di2) ma se lo avessi provato prima forse lo avrei acquistato prima e difficilmente ora ne farei a meno (proprio come il di2)...
tutto giusto ma sono d'accordo con [USER=30220]@Petgold969[/USER] , io non lo uso molto ma quelle volte è perchè mi accorcia un pò i tempi e/o migliora la qualità del risultato...ad esempio proprio la crema difficilmente a mano riesco a farla senza qualche piccolo grumo mentre con il bimby è completamente liscia...
vero che è "solo" un di più e se ne può fare a meno (proprio come il di2) ma se lo avessi provato prima forse lo avrei acquistato prima e difficilmente ora ne farei a meno (proprio come il di2)...