Normal
ed ecco quanto: mi hanno fermato "precauzionalmente" in quanto l'ECG da sforzo (non faccio denuncia ma manca poco...) dopo svariate richieste è stato letto da un mio cardiologo di fiducia e mi ha subito prescritto una Ecocardiodopplergrafia per vedere se i flussi sono costanti in quanto il recupero da uno sforzo di pochi minuti è praticamente ASSENTE nell'arco di 10 minuti.Passato da 170 bpm a 140 bpm in 10 minuti appunto e non è un buon segnale, al di là di ansia e poco allenamento.sono fermo ormai da tempo e mi rendo conto che qualcosa effettivamente non torna: anche facendo poche scale ho il fiatone, quasi faccio fatica a parlare...in settimana dovrei avere questa ECDG e ne capiremo di più, anche il preparatore dice sia molto anomalo...
ed ecco quanto: mi hanno fermato "precauzionalmente" in quanto l'ECG da sforzo (non faccio denuncia ma manca poco...) dopo svariate richieste è stato letto da un mio cardiologo di fiducia e mi ha subito prescritto una Ecocardiodopplergrafia per vedere se i flussi sono costanti in quanto il recupero da uno sforzo di pochi minuti è praticamente ASSENTE nell'arco di 10 minuti.
Passato da 170 bpm a 140 bpm in 10 minuti appunto e non è un buon segnale, al di là di ansia e poco allenamento.
sono fermo ormai da tempo e mi rendo conto che qualcosa effettivamente non torna: anche facendo poche scale ho il fiatone, quasi faccio fatica a parlare...
in settimana dovrei avere questa ECDG e ne capiremo di più, anche il preparatore dice sia molto anomalo...