beh si hai ragione. Io però abito in Svizzera e sono dalle parti di Zurigo ogni mese.Il bello è farti arrivare la bici a casa non andare in un paese extra ue a 3.30 ore di macchina a comprare la bici..
beh si hai ragione. Io però abito in Svizzera e sono dalle parti di Zurigo ogni mese.Il bello è farti arrivare la bici a casa non andare in un paese extra ue a 3.30 ore di macchina a comprare la bici..
Enve fa anche le bici?...sapevo di ruote e manubrisi, ma non con la Groupama. Pare che Van Rysel sponsorizzi la AG2R. La Groupama passerà a Wilier.
La Total ad Enve.
...e tutti a dire che le bici di Decathlon sono fantasticheArriva Van Rysel nel WT,l'anno prossimo vincono tutte le gare e all'improvviso sul forum si affollera' il thread Club Van Rysel...
Diversi anni fa, come seconda bici da usare uscite invernali et similari.....e tutti a dire che le bici di Decathlon sono fantastiche
Enve fa anche
Enve fa anche le bici?...sapevo di ruote e manubri
Ma di chi è ora Enve?Introducing the ENVE Custom Road Bike
We’re proud to manufacture our rims and wheelsets by hand in Ogden, Utah, USA. At ENVE, everything related to our rim and wheel production is under the roof of our new state-of-the-art facility: manufacturing, assembly, design, R&D, our test lab, customer support and the business team.www.enve.com
Già da qualche anno
Ma di chi è ora Enve?
Non le avevo mai viste...quella custom 8000 dollari e ha il reggisella orrendo come la Emonda...l'altra 5500 ...le costruiscono in USA?Introducing the ENVE Custom Road Bike
We’re proud to manufacture our rims and wheelsets by hand in Ogden, Utah, USA. At ENVE, everything related to our rim and wheel production is under the roof of our new state-of-the-art facility: manufacturing, assembly, design, R&D, our test lab, customer support and the business team.www.enve.com
Già da qualche anno
Dipende dai punti di vista...anche andarla a fracassare sulla schiena a chi te l'ha venduta se hai dei problemi,ha il suo perché, e più vicino lo hai a casa e meglio è.Il bello è farti arrivare la bici a casa non andare in un paese extra ue a 3.30 ore di macchina a comprare la bici..
E allora non guardi canyon si parlava di quelloDipende dai punti di vista...anche andarla a fracassare sulla schiena a chi te l'ha venduta se hai dei problemi,ha il suo perché, e più vicino lo hai a casa e meglio è.
Infatti non le guardo nemmeno sul sitoE allora non guardi canyon si parlava di quello
Penso che tu stia sbagliando. Ho una Lapierre Xelius SL 3 team edition FDJ. Telaio fantastico. Rigido con ruote alte e scattante in salita. Io uso ruote Durac Ace C36. Bisogna conoscere il prodotto x poterlo giudicare. Chi ce l'ha ne è entusiasta. L'hai mai vista dal vivo ? Chi la vede si lustra gli occhi. Nessun disperato tentativo. A te piacciono le bici tutte uguali ? Non prendere Lapierre.Accell (il gruppo di Lapierre) e' stato acquisito uno o due anni fa da KKR (un fondo di investimento mooolto grande) per una cifra astronomica (avranno avuto le loro ragioni, non e' gente che fa prezzi a caso). Dubito che la gestione di Lapierre sia cambiata, KKR e' troppo grande per avere competenze tali da mettere i suoi a dirigere i vari marchi, ma mi sembra verosimile che un fattore di questa scelta possa sia la pressione della nuova proprieta' per aumentare gli (anemici) utili di Accell. Dico _un_ fattore, perche' l'altro e' probabilmente che Groupama ha le spalle coperte da offerte di altre case, e quindi avra' chiesto un bell'aumento per prolungare la sponsorizzazione Lapierre.
Ipotesi mia basata sul niente, e' che Lapierre non stia proprio andando benissimo. Ha perso varie catene di rivenditori, ed ormai commercializza praticamente solo in Europa occidentale, le sue soluzioni recenti (tipo i foderi che finiscono sull'orizzontale) mi sono sempre sembrate solo un disperato tentativo di differenziarsi, per strada non ne vedo, ed ora questa notizia. Penso che lato e-bike gli vada meglio, anche se di fatto si limitano a confezionare motori Bosch su design di telai standard -niente di male anzi, solo che e' un mercato saturo con margini in discesa. Aggiungo che mi sembra che tutti i produttori di bici e componenti francesi sono in difficolta', tranne decathlon che pero' e' un altro business.
È una scelta francese. Sono nazionalisti. La mia Lapierre Xelius SL 3 l'ho voluta fortemente. Aspettata 9 mesi. Ora me la tengo stretta.Non è che di Lapierre in Italia se ne vedano molte
Continuerà a fornire il World Tour femminile con la FDJ SUEZ. Marta Cavalli e companyDecathlon per anni ha fornito le bici alla Ag2r seconda me rientra con loro..
Comunque mi mancherà non vedere Lapierre bici che mi sono sempre piaciute..
Viste si, mai avute. La qualita' dei materiali di Lapierre, come di molti marchi storici francesi, e' ben nota e di certo non la metto in dubbio. Sui foderi con attacco sull'orizzontale, invece ho le mie riserve. Mediamente mi piacciono abbastanza i design moderni e non quelli tradizionali.Penso che tu stia sbagliando. Ho una Lapierre Xelius SL 3 team edition FDJ. Telaio fantastico. Rigido con ruote alte e scattante in salita. Io uso ruote Durac Ace C36. Bisogna conoscere il prodotto x poterlo giudicare. Chi ce l'ha ne è entusiasta. L'hai mai vista dal vivo ? Chi la vede si lustra gli occhi. Nessun disperato tentativo. A te piacciono le bici tutte uguali ? Non prendere Lapierre.
Per fortunaNon è che di Lapierre in Italia se ne vedano molte
È una bici World Tour. Dura Ace Di2. Ruote Dura Ace. 6,9 kg. Io non digerisco le altre. Tutte ugualiPer fortuna
ps: prima di scatenare polemiche, è solo perche’ non mi piacciono i foderi che finiscono sull’orizzontale, poi magari è una gran bici ma quel particolare proprio non lo digerisco
incredibile!La pagai meglio di un qualsiasi usato di pari prezzo
Concordo sono tutte fotocopia..a parte pinarello e cerveloÈ una bici World Tour. Dura Ace Di2. Ruote Dura Ace. 6,9 kg. Io non digerisco le altre. Tutte uguali
chi è?Tommaso Elettrico usa la Lapierre, chissà se continuerà a farlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?