Normal
La soluzione del problema é semplicissimo, ma occorre porsi una domanda: il vero il problema é il doping, oppure la corruzione necessaria a nascondere queste pratiche?A me rimane difficile immaginare un singolo che si dedica al doping, senza avere la forza economica né l'organizzazione necessaria per poter apparire un corridore pulito. E quando ciò accade, ossia che stupidamente qualche corridore si dopa, poi, viene puntualmente scoperto.Ma mi rimane difficile anche ipotizzare che squadre professional dal budget limitato siano in grado di organizzarsi in tal senso.Quanto costa il doping? La natura dei costi per non farsi scoprire in che cosa consiste? Ricerca scientifica o corruzione?
La soluzione del problema é semplicissimo, ma occorre porsi una domanda: il vero il problema é il doping, oppure la corruzione necessaria a nascondere queste pratiche?
A me rimane difficile immaginare un singolo che si dedica al doping, senza avere la forza economica né l'organizzazione necessaria per poter apparire un corridore pulito. E quando ciò accade, ossia che stupidamente qualche corridore si dopa, poi, viene puntualmente scoperto.
Ma mi rimane difficile anche ipotizzare che squadre professional dal budget limitato siano in grado di organizzarsi in tal senso.
Quanto costa il doping? La natura dei costi per non farsi scoprire in che cosa consiste? Ricerca scientifica o corruzione?