Normal
Ma pensi sul serio che quelle terre altro non siano che una roba stile Sahara con i cammelli a bordo strada?Forse non ti è chiaro che quelli se vogliono vanno da ASO e si comprano tutta la baracca: Fiandre Roubaix Tour Vuelta diventano il giocattolo di qualche sceicco dei loro.Comunque le loro terre sono ben altro che solo deserto stile Sahara. Solo a me paiono molto suggestive più di quelle di tante tappe del Tour ad esempio le immagini di questo Tour of Oman?[MEDIA=youtube]3mm3ZBJByFQ[/MEDIA]E io penso che al Sagan di turno vincere qui o vincere il mondiale a Doha non faccia molto meno effetto che vincere tante tappe "anonime" in Europa o vincere il mondiale a Bergen o Richmond. Un mondiale è un mondiale e conta chi c'è non dove si corre. E pazienza se a bordo strada non ci sono migliaia di ebeti urlanti che gli lasciano 30 cm di spazio per passare (a volte non li fanno manco passare e se la devono fare a piedi) o gli corrono a fianco gli danno pacche gli tirano piscio o accendono fumogeni. Stanno benissimo lo stesso è il loro lavoro e se vengono ben pagati lì loro vanno lì.I protagonisti del ciclismo sono i corridori e sono loro i primi a doverne riscuotere i frutti economici non essere gli schiavi neri delle piantagioni che si sbattono per le strade per un tozzo di pane salvo una decina di pochi benestanti fortunati.
Ma pensi sul serio che quelle terre altro non siano che una roba stile Sahara con i cammelli a bordo strada?
Forse non ti è chiaro che quelli se vogliono vanno da ASO e si comprano tutta la baracca: Fiandre Roubaix Tour Vuelta diventano il giocattolo di qualche sceicco dei loro.
Comunque le loro terre sono ben altro che solo deserto stile Sahara. Solo a me paiono molto suggestive più di quelle di tante tappe del Tour ad esempio le immagini di questo Tour of Oman?
[MEDIA=youtube]3mm3ZBJByFQ[/MEDIA]
E io penso che al Sagan di turno vincere qui o vincere il mondiale a Doha non faccia molto meno effetto che vincere tante tappe "anonime" in Europa o vincere il mondiale a Bergen o Richmond. Un mondiale è un mondiale e conta chi c'è non dove si corre. E pazienza se a bordo strada non ci sono migliaia di ebeti urlanti che gli lasciano 30 cm di spazio per passare (a volte non li fanno manco passare e se la devono fare a piedi) o gli corrono a fianco gli danno pacche gli tirano piscio o accendono fumogeni. Stanno benissimo lo stesso è il loro lavoro e se vengono ben pagati lì loro vanno lì.
I protagonisti del ciclismo sono i corridori e sono loro i primi a doverne riscuotere i frutti economici non essere gli schiavi neri delle piantagioni che si sbattono per le strade per un tozzo di pane salvo una decina di pochi benestanti fortunati.