Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'Arabia Saudita sta per creare una nuova lega di ciclismo
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7477250" data-attributes="member: 108600"><p>Dipende dal paese, ma si chiama monarchia. Non e' certo la scelta che farei io, ben inteso. Ma neanche il motivo per sentirci superiori.</p><p></p><p></p><p></p><p>Il senso del mio intervento, era di sottolineare che gli investimenti dei paesi del golfo non sono certo ingenui e sbagliati. hanno alcuni dei problemi tipici dei grossi fondi politicamente guidati in modo piu' o meno diretto. Ma di fatto non e' che altri fondi di investimento estero facciano meglio, sostanzialmente se si escludono i fondi americani che pero' godono di molta piu' liberta' di azione nel mondo.</p><p></p><p></p><p>A Dubai mi avevano offerto un posto, ci ho anche passato un periodo, e di sicuro al lavoro non si sono neanche sognati di ritirarmi il passaporto. Comunque ho conosciuto varie persone, in citta' ed anche a Doha, che svolgevano lavori umili e tornavano periodicamente al paese. Sicuramente esistono anche realta' come quelle che descrivi, ma globalmente secondo me non c'e' proprio confronto tra la situazione degli immigrati lavoratori nel golfo ed in europa.</p><p></p><p></p><p>Non sostengo certo la politica interna o estera dell'Arabia Saudita o del Qatar (che comunque restano i due principali alleati Nato del mondo arabo). Ma i loro media (AlJazeera ti consiglio di leggerlo ogni tanto, una visione di parte ma contenuti di un certo livello) discutono dell'Europa piu' o meno con lo stesso senso di superiorita' morale. Basta andare ad imbeccare i giusti argomenti.</p><p></p><p></p><p>Proporzionalmente ci sono molti, molti piu' migranti in Qatar che in Europa. Quindi la domanda dovresti portela al contrario.</p><p></p><p>Poi, siamo d'accordo. Per i miei standard ed i miei valori, nel golfo si vive male. Ma se lanciano un circuito di ciclismo pro, si tratta di un investimento -che puo' funzionare bene o male- ma che non c'e' motivo per considerarlo un ridicolo sfoggio di denaro senza fine razionale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7477250, member: 108600"] Dipende dal paese, ma si chiama monarchia. Non e' certo la scelta che farei io, ben inteso. Ma neanche il motivo per sentirci superiori. Il senso del mio intervento, era di sottolineare che gli investimenti dei paesi del golfo non sono certo ingenui e sbagliati. hanno alcuni dei problemi tipici dei grossi fondi politicamente guidati in modo piu' o meno diretto. Ma di fatto non e' che altri fondi di investimento estero facciano meglio, sostanzialmente se si escludono i fondi americani che pero' godono di molta piu' liberta' di azione nel mondo. A Dubai mi avevano offerto un posto, ci ho anche passato un periodo, e di sicuro al lavoro non si sono neanche sognati di ritirarmi il passaporto. Comunque ho conosciuto varie persone, in citta' ed anche a Doha, che svolgevano lavori umili e tornavano periodicamente al paese. Sicuramente esistono anche realta' come quelle che descrivi, ma globalmente secondo me non c'e' proprio confronto tra la situazione degli immigrati lavoratori nel golfo ed in europa. Non sostengo certo la politica interna o estera dell'Arabia Saudita o del Qatar (che comunque restano i due principali alleati Nato del mondo arabo). Ma i loro media (AlJazeera ti consiglio di leggerlo ogni tanto, una visione di parte ma contenuti di un certo livello) discutono dell'Europa piu' o meno con lo stesso senso di superiorita' morale. Basta andare ad imbeccare i giusti argomenti. Proporzionalmente ci sono molti, molti piu' migranti in Qatar che in Europa. Quindi la domanda dovresti portela al contrario. Poi, siamo d'accordo. Per i miei standard ed i miei valori, nel golfo si vive male. Ma se lanciano un circuito di ciclismo pro, si tratta di un investimento -che puo' funzionare bene o male- ma che non c'e' motivo per considerarlo un ridicolo sfoggio di denaro senza fine razionale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'Arabia Saudita sta per creare una nuova lega di ciclismo
Alto
Basso