Larigiani e ponsacchini (toscana PI)

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Per fine mese verò giù dalla ragazza e naturalmente mi porterò la mia bici da corsa!!! C'è qualcuno di quelle parti? Che ha voglia di sopportare un ligure in vacanza con la bdc? Per farsi qualche giretto?
Sarebbe bello conoscere un po' di strade da fare in bici... Se c'è qualcuno di quei paraggi almeno non vado da solo!..
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
La zona di Lari è bellissima per la bici!
Io sono di Pontedera ..... quasi tutti i giorni vado in bici o all'ora di pranzo o dopo le 18,30 ...... il sabato e domenica mattina giro lungo in gruppo!

.... se ti interessa il 28 c'è la famosa giterella al San Pellegrino
 

elliot

Novellino
21 Agosto 2006
52
0
Cenaia (PI)
Visita sito
Tutte le domeniche alle 8:30 da Perignano parte il gruppone,
e comunque in qualsiasi giorno mettiti in strada..... è impossibile non trovare qualcuno... tu aggregati, saluta e spiega che non conosci le strade.... vedrai che giri ti fai.
Buon divertimento.
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Alla faccia dell'organizzazione.. 8:30 domenica .. in settimana sapete se ci sono ritrovi di questo tipo? più ceh altro le strade più frequentate quali sono in questa zona per beccare gnete in settimana? Alla domenica e sabato fatemi stare con la mai ragazza altrimenti mi uccide!!! Lei lavora fino alla seconda settimana di agosto.. quindi da lunedì questo in poi... va tutto bene! Tranne sabato e domenica!!!
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Spettacolo sto forum è manna.. son già riuscito a mettermi d'accordo per martedì sera... Così dimenticherò la brutta caduta fatta a 300 metri da casa in toscana... e potrò vedere finalmente qualche strada da pedalare con qualcuno!!!
Se altri si voglionounire martedì intorno alle 17:30 località lari-ponsacco, è ben acetto!!! il giretto sarà breve un 30-40 km
Venghinooooooooo venghinooooooooooo
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.....martedì intorno alle 17:30 località lari-ponsacco, è ben acetto!!! il giretto sarà breve un 30-40 km
Venghinooooooooo venghinooooooooooo
.....il girino cho ho in mente è il seguente:Lari-Casciana alta-Casciana Terme-Chianni -Croce del magno-Terriciola-Soiana-Cevoli-Lari ... molto nervoso ..poco traffico .... bellissima campagnao-o!
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
sto già scalpitando... casciana la conosco.. direi che a sto punto ti aspetto a lari... comunque ti telefono martedì mattina così ci mettiamo d'accordo!!! L'unica cosa che mi ricordo se non sbaglio è pien di strapettini.. mi farai morire....
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
un grosso ringraziamento a david che mi ha fatto divertire fra gli stupendi scenari della toscana... soprattutto senza tirarmi il collo.. Abbiamo fatto un'andatura che mi ha permesso di guardarmi intorno.. e di tornare a casa senza strisciare..
Grazie ancora!!!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
un grosso ringraziamento a david che mi ha fatto divertire fra gli stupendi scenari della toscana... soprattutto senza tirarmi il collo.. Abbiamo fatto un'andatura che mi ha permesso di guardarmi intorno.. e di tornare a casa senza strisciare..
Grazie ancora!!!
Piacere di averti conosciuto .... e sono contento che tu apprezzi le mie zone!
..... per qualsiasi informazione su percorsi fammi sapere ... altrimenti la settimana prossima organizziamo un'altra uscita serale