Lascio l'Italia...forse

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Parli di difficoltà legate al covid che accomunano buona parte dei paesi europei e si spera diventano un brutto ricordo,non so se in Spagna siano più liberi ma se è solo questo a spingerti ad andar via allora ti consiglio di tenere duro e vedere l'evolversi della situazione sia qui che in Spagna

Non tutti. Olanda GP F1 di ieri bella cumpa

IMG_7541.jpg
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Porti la bici però !
Oddio non lo so...devo ancora accettare, ma prima di tutto devo informare la mia azienda. Lavoro qui da 26 anni e ho coperto molti ruoli,
anche all'estero essendo una multinazionale. Penso che tenteranno in ogni modo di trattenermi...
Fagli leggere questa discussione e digli che fai sul serio e poi gli chiedi un super aumento :mrgreen:

Scherzi a parte, pensa se invece non tenteranno in alcun modo di trattenerti :==
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Penso che in tema di cambio paese e vita all'estero, io sia il piu' esperto del forum. ...............

per il resto, almeno per me, quando sono tornato in Italia è stato difficile riabituarmi a vivere in patria e sono ripartito. ........
Mi incuriosisce questa affermazione. Posso sapere i perchè, se non sono indiscreto?
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Mi incuriosisce questa affermazione. Posso sapere i perchè, se non sono indiscreto?
Mah, una sensazione strana di ritorno al passato cui facevo fatica ad abituarmi. Ovviamente non sarei partito senza prospettive per me e famiglia altrove. Non sono ne' di quelli che considera l'Italia un posto assurdo di immobilita' e corruzione, ne' di quelli che lo vede come il piu' bel paese del mondo senza appello. Ogni posto ha le sue particolarita' ed i suoi lati positivi, e ci si puo' vivere bene. Eccetto il Belgio ovviamente.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mah, una sensazione strana di ritorno al passato cui facevo fatica ad abituarmi. Ovviamente non sarei partito senza prospettive per me e famiglia altrove. Non sono ne' di quelli che considera l'Italia un posto assurdo di immobilita' e corruzione, ne' di quelli che lo vede come il piu' bel paese del mondo senza appello. Ogni posto ha le sue particolarita' ed i suoi lati positivi, e ci si puo' vivere bene. Eccetto il Belgio ovviamente.
Cos'ha il Belgio?:-)xxxx
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia