Last-minute: Bittico del Bradipo (con opzione)

4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
....calcando le orme dei missiloni terra-aria, tempo permettendo, lancio un "last-minute"....c'è qualcuno dei bradipi che domani mattina ha voglia di farsi un bittico del Serra (con opzione), ossia:

1) ore 8.30 ritrovo a Calci
2) Serra da Calci (fino allo scollinamento)
3) discesa fino a Buti
4a) risalita del Serra (fino allo scollinamento) e discesa verso Calci oppure - se gambe non reggono o se tempo non regge,
4b) ritorno a Calci dalla lungomonte

con le seguenti regole:
a) andatura lienta gandalf
b) si fa la salita insieme o comunque ci si aspetta in cima :angrymod:

c) il tutto da concludere rigorosamente entro le 12 (ossia verso le 12 essere a casina) perchè poi c'è il Pisa....

...fatemi sapere se c'è qualcuno dei bradipi che viene,
io - salvo brutto tempo o catastrofi notte-tempo, ci sarò....

appuntamento alle 8.30 davanti alla chiesa di Calci, ossia il lato che guarda il circolo, insomma dove si entra :mrgreen:
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
....calcando le orme dei missiloni terra-aria, tempo permettendo, lancio un "last-minute"....c'è qualcuno dei bradipi che domani mattina ha voglia di farsi un bittico del Serra (con opzione), ossia:

1) ore 8.30 ritrovo a Calci
2) Serra da Calci (fino allo scollinamento)
3) discesa fino a Buti
4a) risalita del Serra (fino allo scollinamento) e discesa verso Calci oppure - se gambe non reggono o se tempo non regge,
4b) ritorno a Calci dalla lungomonte

con le seguenti regole:
a) andatura lienta gandalf
b) si fa la salita insieme o comunque ci si aspetta in cima :angrymod:

c) il tutto da concludere rigorosamente entro le 12 (ossia verso le 12 essere a casina) perchè poi c'è il Pisa....

...fatemi sapere se c'è qualcuno dei bradipi che viene,
io - salvo brutto tempo o catastrofi notte-tempo, ci sarò....

appuntamento alle 8.30 davanti alla chiesa di Calci, ossia il lato che guarda il circolo, insomma dove si entra :mrgreen:

Purtroppo ho una comunione, altrimenti ci sarei. Sarà per la prossima bradipata
 

pepp84

Novellino
31 Maggio 2007
4
0
Visita sito
Mamma mia, due Serra non son pochini...
Io il Serra non l'ho mai fatto ancora, domani sarebbe la prima volta!
Non sono assolutamente uno scalatore per certe pendenze...
La voglia c'è, ma le gambe forse ancora no...
Non prometto nulla, la notte porterà consiglio!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mamma mia, due Serra non son pochini...
Io il Serra non l'ho mai fatto ancora, domani sarebbe la prima volta!
Non sono assolutamente uno scalatore per certe pendenze...
La voglia c'è, ma le gambe forse ancora no...
Non prometto nulla, la notte porterà consiglio!

...c'è sempre una prima volta....e poi non sei scalatore...ma se non provi non lo diventerai mai!!!o-o
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
forse, ripeto forse stasera prendo la bici (incrociando le dita per il tempo) e vado a farmi uno o due Serra.
Qualcuno esce per certo stasera verso le 18:30?

peccato...io c ero ieri a farmi due serrini...se esci a quell ora tieni conto che se ne fai due...non sarai a casa prima delle 20.30...e anche di piu...
ps:poi la stai ancora organizzando la vacanza in bici?
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
peccato...io c ero ieri a farmi due serrini...se esci a quell ora tieni conto che se ne fai due...non sarai a casa prima delle 20.30...e anche di piu...
ps:poi la stai ancora organizzando la vacanza in bici?

Quello lo avevo messo in conto, ma devo anche vedere se le gambe reggono per uno, dato che l'altro giorno sono andato a correre.... :mrgreen:

La vacanza in bici..... :cry: saltata anche quest'anno..... :cry: Ma in compenso ho di nuovo la compagnia del mio amore, che prima o poi verrà con me a fare questa vacanza in bici!!!! :mrgreen:
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Allora, resoconto:
ho fatto il serra da calci fino alla tenuta di santallago, ma che fatica!!!!

Alla fine della prima salita (per intendersi fino al bivio per Buti) stavo per mordere il manubrio dalla fatica che facevo!!!!! Sono stato tentato di mollare almeno 3 o 4 volte, ma alla fine ce l'ho fatta, tutto in una sola tirata. Niente male per uno che aveva le gambe doloranti per essere andato a correre.

Un saluto bradipo a tutti i bradipi di pisa, sperando di poter fare una pedalata bradipa tutti inseme (sono troppo fuori, me lo dico da solo).

Ciao
Marco
o-o
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Riapprofitto del topic "bradipo" per dire che al 90% stasera vado a fare un girino sul serra. Orario non saprei, ma credo 6:30 o giù di lì. Se qualcuno pensava di farlo ci si può trovare per fare una pedalata insieme.
Ciao
Marco
 
4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
Riapprofitto del topic "bradipo" per dire che al 90% stasera vado a fare un girino sul serra. Orario non saprei, ma credo 6:30 o giù di lì. Se qualcuno pensava di farlo ci si può trovare per fare una pedalata insieme.
Ciao
Marco

Ciao, scusate la lunga assenza dal forum ma ero fuori per lavoro...
forse forse potrei esserci, vediamo.... facciamo così, ci si può trovare alle 18.30-18.40 nel piazzale della chiesa di Calci. Se non mi vedi entro le 18.45 vuol dire che non ci sono...... comunque dopo vari giorni di inattività penso che la mia compagnia durerà poco :wacko:
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ciao, scusate la lunga assenza dal forum ma ero fuori per lavoro...
forse forse potrei esserci, vediamo.... facciamo così, ci si può trovare alle 18.30-18.40 nel piazzale della chiesa di Calci. Se non mi vedi entro le 18.45 vuol dire che non ci sono...... comunque dopo vari giorni di inattività penso che la mia compagnia durerà poco :wacko:

Ok, facciamo così.
Guarda che se poi mi stacchi in salita..... :rosik:

A parte io faccio per fare una pedalata tranquilla, quindi non ti preoccupare.
Allora forse a dopo.
Ciao
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Allora devo ringraziare della piacevole compagnia FaginanoDiColtano, con cui abbiamo fatto un serra tranquillo dal lato calci scendendo da buti e girando per vicopisano --> lungomonte --> Calci.

S'è scambiato due chiaccere e mi sono proprio divertito con questa bella sgambata.

Unico difetto: FaginanoDiColtano stava per essere arrotato in discesa da una tizia in scooter :rosik:.

Nella discesa abbiamo incocciato anche liucguru che poi ho ritrovato lungo la strada di casa.

10 e lode all'uscita!!!!
 
4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
Allora devo ringraziare della piacevole compagnia FaginanoDiColtano

Grazie a te mitico March per l'uscita e grazie per la pazienza nell'aspettare i poveri vecchietti :old:

Mi sono proprio divertito e come detto durante il ritorno..... diciamo che sei un bradipo "hors-categorie", nel senso che mi hai schiantato mezzo (anzi tutto) al ritorno facendo il vialone di caprona quasi a 40 Km/h.... secondo me abbiamo pure preso la multa all'autovelox !!! :angrymod:

Altro che bradipate, caro March, sei pronto per il gruppo dei MISSILONI terra-aria :mrgreen:

Comunque per la cronaca, abbiamo fatto il Serra (dal semaforo di Calci al bivio per Buti) in 41 minuti scarsi.... niente male soprattutto tenendo conto che avevi un BABBIONE alle costole :wacko:
Ancora per la cronaca, lo strappo che da Buti scende verso Vicopisano, che noi abbiamo fatto in discesa, è di circa 1,2Km con una pendenza media del 8.5%..... ;nonzo%

In quanto alla tizia in scooter, che più di una tizia era un VAGONE DI TIZIE messe insieme, c'è mancato poo davvero :-x


Via, grazie ancora March e grazie per la pazienza !
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Grazie a te mitico March per l'uscita e grazie per la pazienza nell'aspettare i poveri vecchietti :old:

Mi sono proprio divertito e come detto durante il ritorno..... diciamo che sei un bradipo "hors-categorie", nel senso che mi hai schiantato mezzo (anzi tutto) al ritorno facendo il vialone di caprona quasi a 40 Km/h.... secondo me abbiamo pure preso la multa all'autovelox !!! :angrymod:

Altro che bradipate, caro March, sei pronto per il gruppo dei MISSILONI terra-aria :mrgreen:

Comunque per la cronaca, abbiamo fatto il Serra (dal semaforo di Calci al bivio per Buti) in 41 minuti scarsi.... niente male soprattutto tenendo conto che avevi un BABBIONE alle costole :wacko:
Ancora per la cronaca, lo strappo che da Buti scende verso Vicopisano, che noi abbiamo fatto in discesa, è di circa 1,2Km con una pendenza media del 8.5%..... ;nonzo%

In quanto alla tizia in scooter, che più di una tizia era un VAGONE DI TIZIE messe insieme, c'è mancato poo davvero :-x


Via, grazie ancora March e grazie per la pazienza !

Te l'avevo detto che si era fatto un bel tempino!!!!!

Ti ringrazio di nuovo per i complimenti, ma ti dico anche che se poi in settimana prossima ci sarà l'occasione si potrebbe rifare un uscita.

Per la tizia in scooter non volevo rovinarti la descrizione.....

Comunque mi sono divertito e alla prossima.

Ciao
Marco

PS
Se uno è bradipo dentro non importa ciò che è fuori!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
il Termine di Buti o Castel di Nocco .... provalo al contrario ..... fa ancora + male!

Allora se il nome è quello non lo sò, ma dalla descrizione mi pare proprio sia quello...... (tanto per intendersi è quello che và verso i Fichi?)

Comunque l'ho fatto solo una volta al contrario ed è davvero bello tosto, però almeno è breve.
Peccato che in quella zona ci sia sempre un mondo di vento.....
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Allora devo ringraziare della piacevole compagnia FaginanoDiColtano, con cui abbiamo fatto un serra tranquillo dal lato calci scendendo da buti e girando per vicopisano --> lungomonte --> Calci.

S'è scambiato due chiaccere e mi sono proprio divertito con questa bella sgambata.

Unico difetto: FaginanoDiColtano stava per essere arrotato in discesa da una tizia in scooter :rosik:.

Nella discesa abbiamo incocciato anche liucguru che poi ho ritrovato lungo la strada di casa.

10 e lode all'uscita!!!!


confermo l avvenuto avvistamento di march con fagiano mentre io stavo risalendo il serra dalla parte di buti...e confermo che un nanosecondo prima di incontrarli mi ha sorpassato un quintale di grasso a bordo di uno scooter...ed ho subito pensato...povero scooter...mi sa che se vi beccava...per la conservazione della quantita di moto (march mi capisce)...rifacevate il serra in salita senza nemmeno pedalare...
devo dire che ti ho visto in forma march...si si...magari la prossima settimana mi aggrego a voi per un uscita...al massimo ci si aspetta in cima allo scolletto...
o-o
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
confermo l avvenuto avvistamento di march con fagiano mentre io stavo risalendo il serra dalla parte di buti...e confermo che un nanosecondo prima di incontrarli mi ha sorpassato un quintale di grasso a bordo di uno scooter...ed ho subito pensato...povero scooter...mi sa che se vi beccava...per la conservazione della quantita di moto (march mi capisce)...rifacevate il serra in salita senza nemmeno pedalare...
devo dire che ti ho visto in forma march...si si...magari la prossima settimana mi aggrego a voi per un uscita...al massimo ci si aspetta in cima allo scolletto...
o-o

:mrgreen: Questa sulla quantità di moto è davvero bella!!!!!! :mrgreen:

Comunque guarda che ci conto per l'uscita!!!!! Io direi proprio che si può fare e, in caso, ci si aspetta in cima.

Ciao e buone pedalate!!!
o-o

PS
Adesso basta con i complimenti che poi mi monto la testa... :mrgreen:
 
4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
Per i bradipi o presunti tali, oggi se riesco a uscire "presto" dall'ufficio, intendo dire verso le 18.15, pensavo di fare un giro del tipo SMUlmiano-Pappiana-Pontasserchio-Avane-Balbano_da_Massaciuccoli
-Arliano-PsPietro-Ripafratta-Ciapino-SMUlmiano, e in base allora di arrivo a Ciapino, magari lo faccio du' volte. Vediamo. ;nonzo%