Normal
Il lattice viene garantito liquido per 3 mesi.Ne può durare molti di più, anche 6 o 9, ma dipende da quante volte hai forato e non te ne sei accorto (capita) e da ogni quanto gonfi la gomma (tubolare o tubeless che sia).Inoltre la prima "gettata" di lattice si asciuga in parte per chiudere tutti i "pori" della gomma.Se la gente che conosci ha messo il lattice e dopo 6 mesi si è svegliata non è colpa del lattice...Ahhaha grande riesci sempre a strapparmi un sorriso Ottimo post 2 domande:-dove trovi la "femmina" per avvitarci la valvola?-io sto usando da poco il lattice in mtb e per metterlo vado da un'amico che usa il siringone che ho postato prima. Lui lo usa da tempo e non ha mai avuto problemi di intasamento delle valvole, ci mette solo un goccio di olio prima e dopo il gonfiaggio, dici che si ottura comunque? A lui funziona
Il lattice viene garantito liquido per 3 mesi.
Ne può durare molti di più, anche 6 o 9, ma dipende da quante volte hai forato e non te ne sei accorto (capita) e da ogni quanto gonfi la gomma (tubolare o tubeless che sia).
Inoltre la prima "gettata" di lattice si asciuga in parte per chiudere tutti i "pori" della gomma.
Se la gente che conosci ha messo il lattice e dopo 6 mesi si è svegliata non è colpa del lattice...
Ahhaha grande riesci sempre a strapparmi un sorriso
Ottimo post
2 domande:
-dove trovi la "femmina" per avvitarci la valvola?
-io sto usando da poco il lattice in mtb e per metterlo vado da un'amico che usa il siringone che ho postato prima. Lui lo usa da tempo e non ha mai avuto problemi di intasamento delle valvole, ci mette solo un goccio di olio prima e dopo il gonfiaggio, dici che si ottura comunque? A lui funziona