Normal
io uso i vittoria evo cx, un mio amico usava i tufo, l'anno scorso lui ha bucato due volte uscendo con me, io non ho mai bucato. ora usa anche lui i vittoria e non ha più bucato.io il lattice GEAX l'ho provato sui vecchi vittoria (che alla fine ho cambiato perchè erano consumati). ho bucato due volte (sempre dietro) ed il buco si è tappato da solo entrambe le volte. sui nuovi evo cx 2 non l'ho più messo, ma non ho mai più neanche bucato (avranno sui 1500 km).secondo me bucare o non bucare dipende sostanzialmente dallo stato delle strade, ad esempio a inizio stagione le strade sono sporche di sale e pietroline e bucare è più facile... io ho sempre bucato in inverno o a inizio stagione e mi sono fatto quest'idea.
io uso i vittoria evo cx, un mio amico usava i tufo, l'anno scorso lui ha bucato due volte uscendo con me, io non ho mai bucato. ora usa anche lui i vittoria e non ha più bucato.
io il lattice GEAX l'ho provato sui vecchi vittoria (che alla fine ho cambiato perchè erano consumati). ho bucato due volte (sempre dietro) ed il buco si è tappato da solo entrambe le volte. sui nuovi evo cx 2 non l'ho più messo, ma non ho mai più neanche bucato (avranno sui 1500 km).
secondo me bucare o non bucare dipende sostanzialmente dallo stato delle strade, ad esempio a inizio stagione le strade sono sporche di sale e pietroline e bucare è più facile... io ho sempre bucato in inverno o a inizio stagione e mi sono fatto quest'idea.