Normal
La penso anche io esattamente così, ed in effetti siccome sono sempre in giro a montagne e da me le strade sono "sporche", la probabilità di foratura è molto più alta.Credimi però che non esiste proprio il ritenere che i Vittoria evo cx siano più resistenti alle forature dei Tufo (oserei dire che sotto questo profilo sono i peggiori in assoluto), il tuo è stato un caso.Per darti un idea qualche tempo fa la rivista tedesca "Tour" ha fatto un test di resistenza del battistrada (mettendo un peso di 35 kg. sopra la bici e facendola appoggiare su dei chiodi....) giudicando superata la prova a pieni voti se il battistrada resisteva 180 secondi; il Vittoria ha resistito 9 secondi!!
La penso anche io esattamente così, ed in effetti siccome sono sempre in giro a montagne e da me le strade sono "sporche", la probabilità di foratura è molto più alta.
Credimi però che non esiste proprio il ritenere che i Vittoria evo cx siano più resistenti alle forature dei Tufo (oserei dire che sotto questo profilo sono i peggiori in assoluto), il tuo è stato un caso.
Per darti un idea qualche tempo fa la rivista tedesca "Tour" ha fatto un test di resistenza del battistrada (mettendo un peso di 35 kg. sopra la bici e facendola appoggiare su dei chiodi....) giudicando superata la prova a pieni voti se il battistrada resisteva 180 secondi; il Vittoria ha resistito 9 secondi!!