Normal
a me il liquido per mtb mi fa recuperare i conti competition e gp4000 (se ne conoscete altri che resistono così alle forature ditemelo), che girarno finchè non vedo le tele!! mi porto una boccetta da 30ml nella finta borraccia, e all'occorrenza la utilizzo, non lo metto preventivamente! essendo un biker ho molta esperienza col liquido!!p.sho provato a recuperare i tubi vittoria cx320, ma non ci sono mai riuscito, risultato bici e culo stra pieni di liquido pisciato alla grande dal forellino del tubo! fate vobis.
a me il liquido per mtb mi fa recuperare i conti competition e gp4000 (se ne conoscete altri che resistono così alle forature ditemelo), che girarno finchè non vedo le tele!! mi porto una boccetta da 30ml nella finta borraccia, e all'occorrenza la utilizzo, non lo metto preventivamente! essendo un biker ho molta esperienza col liquido!!
p.s
ho provato a recuperare i tubi vittoria cx320, ma non ci sono mai riuscito, risultato bici e culo stra pieni di liquido pisciato alla grande dal forellino del tubo! fate vobis.